• User Attivo

    Recensioni Turistiche: article marketing turismo

    Ho già presentato l' altra metà del nostro news network in questo forum. Oggi vorrei qualche commento su un sito dedicato all' article marketing turistico di qualità. Si tratta di Recensioni Turismo
    Parlo di qualità, poichè qui, come su ArticleMarketing1 vengono pubblicati solo ed esclusivamente contenuti originali.

    Il sito, on line da circa un anno e mezzo, ha raggiunto ottimi posizionamenti su Google. L' argomento trattato è ovviamente il turismo. Hotel, bed and breakfast, ostelli, offerte last minute ma come magazine ci occupiamo anche di territorio in generale, promuovendo eventi, mostre e manifestazioni in Italia e nel mondo.

    Come potete vedere dietro RecensioniTurismo.net c' è un attento lavoro editoriale. Un controllo su tutte le recensioni turistiche pubblicate. Ciò ci permette di offrire un giornale gratuito sempre aggiornato, utile all' article marketing ma anche ai lettori.


  • ModSenior

    Carina e gradevole la grafica.
    Non manca una pagina contatti?
    Aggiungerei una proprietà zoom sulle foto.

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    Ok allora attendiamo altri feedback. 🙂


  • User Attivo

    Il sito web [***] si sta aggiornando con decine di nuovi articoli originali. In piena estate, il magazine, dedicato a turimo, viaggi, cultura ed eventi sta potenziando l' afflusso di nuovi articoli.

    Ormai sul sito []* registriamo più di 180 recensioni originali. Quindi continuate pure a registrarvi e postare nuovi articoli.


  • User Attivo

    Dopo qualche mese dalla presentazione di questo sito web, vi aggiorno sugli sviluppi del progetto dedicato all' article marketing turistico di [***]
    Il nostro Magazine ha festeggiato due anni di vita:

    In questi due anni di attività abbiamo pubblicato 238 recensioni originali e ricevuto quasi 200 commenti. Abbiamo recensito 60 hotel, 42 bed and breakfast italiani e 17 agriturismi. La nostra rubrica Focust Web ha inoltre presentato i nuovi siti web nell? ambito del turismo italiano e gli utenti registrati su recensioniturismo.net sono ad oggi 152.


  • User Attivo

    A me non piace molto, i testi hanno una giustificazione che alle volte crea dei buchi all'interno degli articoli, secondo me andrebbe migliorata la parte del crop delle immagini negli articoli.
    I social buttons infastidiscono non poco. Mi sembra un po tutto appiccicato, c'è poco "respiro" grafico.
    Forse un'analisi trippo frettolosa la mia.
    :ciauz: