- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Titolo e Descrizione
-
Titolo e Descrizione
Salve,
mi spiego bene allora con il mio titolo descrizione che ho prima se mettevo una parole chiave che avevo nel titolo uscivo nella seconda pagina di google e pian piano stavo sempre andando meglio ma ora controllando tutte le mie parole chiave non esco proprio più ne alla seconda pagina e nemmeno in altre sapete il problema in cui ha causato tutto questo? si sono penalizzate le mie parole chiave? se e cosi come faccio a risolvere? Grazie a tutti aspetto una vostra risposta...
Per favore aiutatemi solo voi mi potete aiutare visto che questo e il vostro settore non ho mai avuto una risposta alla mia domanda 3 problemi ho segnalato in vari giorni e ho visto che a nessuno dei tre mi avete risposto...
-
Ciao Giuseppe,
la tua domanda è abbastanza generale, dovrei vedere il sito o dirmi le parole chiave dello stesso.
Ciao
-
Ciao ti dico subito il sito cosi potrai verificare meglio [...] Grazie per avermi risposto e aspetto un'altra tua risposta con ansia grazie ancora
-
Giuseppe hai per caso contenuti duplicati all'interno del tuo sito?
Usi troppo, nei testi, una sola parola chiave?
-
Ciao non credo uso i tag poi nel titolo dell'articolo metto "Titolo Film streaming film megavideo"
-
Usi molti tag? Quanti ne hai?
-
Troppo generico. Indica il ramo del tuo sito.