- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Panda Update su Wikipedia
-
Panda Update su Wikipedia
Ho appena trovato una voce riferita al Panda Update su Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Panda_update
che ne pensate? Vi sembra attendibile come versione, specialmente la parte riguardante il modo in cui questo algoritmo dovrebbe lavorare? Ho qualche perplessità laddove viene scritto che anche la struttura grafica del sito verrà presa in considerazione.
-
aspetto grafico del sito, inteso come struttura, navigabilità e fruibilità per gli utenti.
quindi come son strutturati i menu di navigazione, le categorie e l'organizzazione del sito o blog nel complesso, da un punto di vista tecnico si potrebbe dire.
-
@Web Hunter said:
che ne pensate?
Che contiene affermazioni alquanto inesatte e si fa confusione tra problemi diversi.@Web Hunter said:
Vi sembra attendibile come versione
Non mi sembra affatto attendibile perché propone ipotesi come se fossero certezze, cioè tutte le tesi proposte, alcune che condivido e perseguo anche, allo stato attuale sono solo ipotesi non ancora confermate.Per esempio, il bounce rate potrebbe essere proprio come affermato nell'articolo un fattore importante per determinare il posizionamento, ma potrebbe anche essere solo una logica e ovvia conseguenza oppure ancora un dato senza correlazione alcuna.
Valerio Notarfrancesco
-
Se fosse vero quanto scritto sarebbe un grosso passo avanti nell'eliminazione dei siti web più scadenti.
Ma alla fine Panda è arrivato nelle serp italiane oppure no?
E in caso contrario quando dovrebbe arrivare?
-
E' a livello poco superiore della media di commenti e articoli che ho letto o intravisto (alla prima sciocchezza smetto di leggere) sul web, ancora lontano per essere una voce enciclopedica, ma come giustamente avverte il disclaimer:
Questa voce o sezione sull'argomento informatica non cita alcuna fonte o le fonti presenti sono insufficienti.
Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti.