- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Article Marketing Turistico
-
Article Marketing Turistico
Ciao a tutti vorrei presentare un nuovo sito dedicato all' Article Marketing Turistico:
Il sito è nato da pochi giorni ma come vedete è già pieno di articoli, è totalmente gratuito e di facile utilizzo.
Spero torni utile a voi tutti
Ciao a tutti
-
Carina e gradevole la grafica.
Manca una favicon.
Il title lato SEO è migliorabile.
Nella pagina contatti manca l'accettazione all'informativa.Saluti, Marco.
-
Ciao grazie
Si ci sto lavorando!!!!
-
Bene allora attendiamo anche altri feedback.
-
Riguardo seo mi dai qualche dritta
-
IMHO molto carina la grafica. Il title degli articoli decisamente troppo lungo, poichè va a ripetere ciy live + article marketing turistico.
Le immagini in home hanno scritto "read more" ma in realtà non si entra nell' articolo cliccandoci.Ma l' errore di base, secondo me, è che pubblichi articoli duplicati, almeno quei 2 o 3 che ho visto io.
Un suicidio. Sia ospirarli che pubblicare su una piattaforma piena di copia&incolla.
-
Ho modificato qualcosa i titoli e la home page.
Gli articoli non li pubblico io altrimenti che article marketing sarebbe :
Comunque i vecchi articoli sono presi da un altro sito di mia proprietà per riempire il sito e vederlo nella sua completezza.
Come vedi ce una pagina per l'inserimento degli articoli creata da me, la vedono solo gli utenti registrati.
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
Ragazzi ho editato i messaggi il cui contenuto non puntava a un contenuto costruttivo per la discussione.
Chiedo cortesemente terminare qui questo tipo di messaggi che portano al flame.
-
Si, capisco che l' autore del sito si sia offeso, ma stavo cercando di commentare il sito in questione. Inutile ripetere quindi le osservazione fatte su article marketing e contenuti duplicati. Cito quindi questa importante e ricca disuccssione di gt:
http://www.giorgiotave.it/forum/google/162172-nuovo-algoritmo-google-contenuti-duplicati-come-si-comportera.html
-
grazie marco
-
[...]
Vuoi capire che quello che tu vuoi insistentemente puntualizzare è una cosa scontata che tutti sanno, i contenuti duplicati non piacciono ai motori e non fanno bene a nessuno.Io ho inserito contenuti nel sito per farne una presentazione più completa, cosa che ho gia spiegato alcuni post fa...... [...]
-
Visto che il flame non è cessato, nonostante gli edit e le raccomandazioni del moderatore, non rimane che chiudere il thread.
Per le prossime volte vi invito al rispetto del regolamento ed al rispetto delle segnalazioni dei moderatori.