• User Newbie

    creare una rotazione a 360 gradi su se stessa

    Salve ragazzi, è il mio primo post e spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti chiedo scusa in anticipo, ho un problema ed avrei bisogno del vostro aiuto, se possibile, vi espongo il problema:

    ho una immagine della terra e vorrei farla ruotare a 360 gradi su se stessa per creare l'animazione in flash. Ho provveduto a convertire l'immagine in vettoriale ma non so come farla ruotare a 360 gradi.. premetto che non sono esperto nell'uso di flash o programmi similari..

    Vi allego il pacchetto contenente la stessa immagine convertita in vettoriale per vari programmi, così sono sicuro che riuscirete ad aprirla con qualsiasi programma voi abiate..

    grazie

    p.s.: non riesco ad allegare il link. Per poterlo scaricare maca della parte iniziale il w w w .

    lecapanninebeach.it/1/logo%20vettoriale.zip
    

  • Super User

    Ciao campione123, benvenuto sul forum GT, immagine bella e suggestiva ma non è concepita per fare una simulazione di rotazione, così come è credo sia impossibile.


  • User Newbie

    @Nhatan said:

    Ciao campione123, benvenuto sul forum GT, immagine bella e suggestiva ma non è concepita per fare una simulazione di rotazione, così come è credo sia impossibile.
    ciao grazie per il benvenuto, leggendo in rete ho scoperto che per effettuare la rotazione che cerco devo salvare l'immagine in 3 livelli distinti. Il primo livello è lo sfondo, il secondo livello è il mondo, il terzo livello è il ramo che passa attraverso il mondo. Purtroppo però, pur provando da diversi giorni, non sono riuscito ad estrapolare i 3 livelli distintamente, potrteste darmi una mano voi?

    grazie


  • Super User