• Bannato User

    aumento di pagerank e linkpopularity dei vostri siti

    Il sito pettorali.com mette a disposizione un servizio di directory per l'aumento di linkpopularity e pagerank dei vostri siti.
    Tale servizio lo potete trovare a questo indirizzo:
    http://www.pettorali.com/barra_link/directory.html
    come potete vedere la nostra directory è fatta di pagine statiche che vengono facilmente interpretate dai motori di ricerche, ciò fa si che segnalare il vostro sito nella nostra directory possa essere per voi molto vantaggioso in termini di pagerank e linkpopularity.
    Ringraziamo in anticipo tutti i webmaster che aderiranno al nostro servizio di scambio link.


  • User Attivo

    per il passaggio di pagerank ho qualche dubbio 😛


  • Bannato User

    Salve fris0ne, effetivamente le pagine della directory hanno pr 0, ma forse lei non sa che il pagerank di ogni pagina può cambiare; ciò potrebbe accadere solo se su internet girano persone più competenti di lei che sanno dell'importanza dello scambio link.


  • Community Manager

    @aniello said:

    Salve fris0ne, effetivamente le pagine della directory hanno pr 0, ma forse lei non sa che il pagerank di ogni pagina può cambiare; ciò potrebbe accadere solo se su internet girano persone più competenti di lei che sanno dell'importanza dello scambio link.

    Ora come Ora, quella directory passa pochissimo PageRank e pochissimo TrustRank.

    Sei pregato di rispettare il regolamento del Forum GT e di leggerlo.

    La prossima volta che ti poni in termini offensivi verso un altro utente della Grande Famiglia di GiorgioTave verrai bannato 🙂

    Giorgio


  • Bannato User

    Termini offensivi? Mah.
    Eppoi Signor Tave, mi creda non sapevo che lui appartenescie alla famiglia altrimenti non mi sciarei mai permescio.


  • Community Manager

    @aniello said:

    Termini offensivi? Mah.
    Eppoi Signor Tave, mi creda non sapevo che lui appartenescie alla famiglia altrimenti non mi sciarei mai permescio.
    Ma forse non ci siamo capiti abbastanza 🙂

    Il tuo comportamento in questo Forum non è tollerato. Forse sarai abituato ad altri Forum, ma qui la linea editoriale è diversa. Basta una lettura al regolamento e a qualche area per capirlo.

    Vai pure a postare in altri forum con questo comportamento 🙂

    Di gente che offende e crede di prendere in giro non ne abbiamo bisogno.

    :ciauz: