- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- dove per Firefox
-
dove per Firefox
Ma è possibile che non riesca più a installare Firefox sul computer?:?
Sono giorni che tento di installarlo sul portatile e niente. Ogni volta che completo l'installazione e apro il browser, la pagina rimane bianca e continua a dirmi che sta ricercando.:(
Qualcuno mi sa dare un link sicuro dal quale scaricare il programma??
Io per ora ho provato da diversi cd e siti ma niente... e anche se dubito, magari è solo sfiga e continuo a prendere file difettati...
-
Vedo molte richieste per Firefox...che ne dite di un Forum Dedicato?
-
Ma a me bastava un misero link sicuro... oggi provo a reinstallarne due o tre.. sperem
ciaO
-
Più sicuro di [url=http://www.mozilla.com/]questo non lo trovi
-
Ti potrà sembrare stupido, ma sai che non ci avevo pensato???!!!
-
Risolto... tutta colpa del firewall di Norton che bloccava... Comunque ora, se cerco di dare libero accesso a Firefox, mi si impalla il Norton...
Vabbè, tanto appena scade lo elimino
-
@HaccaH said:
Risolto... tutta colpa del firewall di Norton che bloccava... Comunque ora, se cerco di dare libero accesso a Firefox, mi si impalla il Norton...
Vabbè, tanto appena scade lo eliminoNorton è pesante e rallenta il pc, passa ad un antivirus free, (quasi) tutti ottimi.
-
Beh, è gratis per due mesi con il pc nuovo... che ci dovevo fare?? Lo tengo e quando finisce ne metto uno free. Norton sarà lento, ma sicuramente protegge meglio di un free... o almeno spero!!!!!!!!!!!!
-
@HaccaH said:
Beh, è gratis per due mesi con il pc nuovo... che ci dovevo fare?? Lo tengo e quando finisce ne metto uno free. Norton sarà lento, ma sicuramente protegge meglio di un free... o almeno spero!!!!!!!!!!!!
Meglio sperare in questo caso...;)
-
@HaccaH said:
Norton sarà lento, ma sicuramente protegge meglio di un free... o almeno spero!!!!!!!!!!!!
mmh
Norton è un virusVedo molte richieste per Firefox...che ne dite di un Forum Dedicato?
è pronto ??