-
Corsi seo
Buongiorno,
non so se esista un post simile ma dalla ricerca non ho trovato nulla a riguardo,nel caso chiedo gentilmente al moderatore di sezione di accorpare il mio messaggio qualora fosse già presente una discussione simileConoscete per caso dei corsi SEO avanzati in Italia ? Possibilmente a Milano?
La mia azienda mi ha chiesto di seguire il SEO per il loro sito aziendale e sto cercando informazioni adeguate in rete.
Ho sentito parlare dei corsi di Madri...Qualcosa da darmi qualche informazione a livello professionale?
-
Ciao folliefolli,
MADRI è sicuramente interessante e sempre un passo avanti per quanto riguarda test.Tra un meno di un mese inzia la Startup School, l'ho citata qui :
http://www.giorgiotave.it/forum/annunci-web-ed-informatica/165948-startup-school.html
Vedi se ti può interessare.Non ho evidenza di corsi su Milano, al momento il prossimo in ordine di tempo è il SEOTraning a Roma.
-
Scusate se posto con questo account ma non ho più accesso all'altro.
Alla fine ho partecipato ad un corso di WebMarketing a Milano di 3 giorni organizzato da SinerVis: si è partiti dall'analisi delle parole chiave,a saper leggere e interpretare le statistiche con GoogleAnalytics ed utilizzarlo in maniera avanzata in tutte le sue funzionalità. Si è poi analizzato come impostare una campagna SEM e nello specifico l'utilizzo di AdWords e infine un'infarinatura generale sulle cose da fare e non fare a livello di SEO.
Parteciperò inoltre il 15 Giugno presso la sede del Sole 24 Ore al corso WebAnalytic Day e mi sono isciritto ieri al corso di Madri che si terrà ad Ottobre.
Se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti :).
-
-
[...]
-
-
Sono venuto a conoscenza di un corso tenuto da Studio Cappello (non inserisco link per evitare di fare autopromozione) : mi piacerebbe sapere, dato l'evelato costo del corso se qualcuno ha qualche esperienza da poter raccontare o se lo raccomanda. Si tratterebe di un corso a livello avanzato che vorrei sostenere per l'azienda con la quale attualmente lavoro.
Ringrazio chi saprà darmi altre dritte o informazioni utili in aggiunta a quanto già scritto nei precedenti thread.
PS: potete eliminare pure il post precedente
-
@djmarvin said:
Io ne ho seguito uno a fine 2009, 8 ore non quello da 2 giornate che propongono ora, e devo dire che è stato un ottimo corso. sono rientrata subito nell'investimento una volta inserito in curriculum!