- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Blogger problemi
-
Salve, mi collego a questo post perchè oggi in data 17 maggio ho scritto due post che non riesco a pubblicare sul mio blog, sono rimasti in bozza, posso modificarli, ma non riesco a pubblicarli? E' un problema di blogger oppure forse c'è qualcosa che mi sfugge? Il blog esiste da quasi un anno e ci sono 196 post, grazie a quanti potranno rispondermi grazie.
Tiziana.
-
Ciao Tiziana,
non mi risultano ulteriori problemi con blogger, che ha ufficialmente dichiarato di aver risolto ogni cosa.Probabilmente dipende da qualcos'altro
Maurizio
-
Grazie adesso vedrò di riprovarci, anche perchè per il resto la connessione mi funziona perfettamente.
Non può essere collegato al fatto che ho aperto un altro blog sempre con blogger vero? Chiedo nella mia piccola ignoranza :?.
Grazie per la risposta.
Tiziana
-
No, escluderei che dipenda dal secondo blog.
Verifica comunque di non aver fatto confusione con gli account
Maurizio
-
Ok adesso magari verifico questa cosa.
Grazie
Tiziana.
-
Ahh... avevi ragione Dexter, ecco che cosa è successo, mi da il secondo account come e mail principale, invece dovrebbe essere il contrario, ma come faccio a modificare adesso?
-
vai nella bacheca -> modifica profilo
in "Mostra i miei blog" dovresti riuscire ad associare più blog allo stesso utente, quanto meno a gestirli con un unico utente.
-
Dunque ho fatto come consigliato e sono cliccati tutti e due i blog, c'è scritto seleziona i blog da visualizzare e sono cliccati entrambi il vecchio quello dove pubblico e dove vorrei continuare a fare, e il secondo, ancora in via di costruzione. Quindi tutti e due compaiono nel mio profilo, dovrebbe essere selezionato uno? uff... cosa ho combinato.
-
non c'è nessun problema se tutti e due compaiono nel tuo profilo, significa solo che l'utente è abilitato ad aggiornare anche il blog di cui non è il creatore.
scegli uno dei due utenti come principale e lavora solo con uno.
Se invece preferisci tenerli separati basta che togli la spunta da mostra i miei blog
Maurizio
-
Niente non c'è modo di modificare questa cosa. Non mi permette di cambiare l'utente principale che ha inserito il nuovo indirizzo e maiol con quello precedente. Ho cercato anche nel forum di adsense di google.
-
Ciao tatys
non provare a cambiare l'utente principale, verifica solo se loggandoti con uno o con l'altro riesci comunque ad accedere e postare.Maurizio
-
Ciao Dexter, grazie dell'attenzione e del supporto questa mattina ho provato a loggarmi sempre con il vecchio indirizzo anche se non lo ritiene principale, ed ho pubblicato. Ieri sono stata sul forum di assistenza di google, e c'era un altro utente con il mio quasi problema, e in effetti in comune c'era l'aggiornamento di IE 9, che forse ha creato qualche momentaneo impedimento, avevamo una stessa dicitura che usciva in fondo pagina. Ora se sia stato dovuto a qualche problema di blogger, oppure se ho fatto qualcosa che non so stamani ho pubblicato i post che avevo lasciato ieri in bozza. Grazie sempre del supporto e del lavoro che fate.
Io purtroppo non so dare tanto supporto e aiuto di più tendo a riceverlo, magari col tempo imparo qualcosa di più anch'io.
Saluti e complimenti a tutti.Tiziana
-
Ciao tatys,
mi fa piacere che tu abbia risolto :).I modi di partecipare ad un forum sono molti e sono comunque basati sulle singole esperienze. Il tuo contributo può tornare utile in qualsiasi momento
Maurizio