- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco webmaster per gestione siti web
-
Cerco webmaster per gestione siti web
Salve, come da titolo sto cercando una persona che si occupi di gestire 2 miei siti web, sono 2 siti appena creati, ma già in prima pagina per le rispettive parole chiave. La persona scelta dovrà occuparsi di gestire il sito, i contenuti, gli eventuali utenti. Per me sarebbe la prima volta affidare un sito a altri.. però ora non ho più tempo di gestire tutti i miei siti...
valuto proposte per capire anche come dovrebbe svolgersi l'eventuale collaborazione... maggiori info in privato
-
Salve, sarei interessato a conoscere i dettagli della proposta.
mi contatti all'indirizzo: info mondonotizie.infoSaluti.
-
Buongiorno,
Siamo a disposizionesaluti
Christian
-
Salve,
Mi chiamo Stimpfl Daniel e rappresento Info.Web, una ditta individuale che si occupa di formazione e assistenza informatica sennonché consulenza e in particolar modo siti e servizi web.La prego di fornirmi maggiori dettagli per il progetto qui proposto, in modo da creare un preventivo gratuito generico nei limiti economici da Lei richiesti e per illustrarle brevemente la nostra attività.
Attendo una Sua mail all'indirizzo info#infowebbz.it
(sostituendo # con @)Arrivederci
Stimpfl Daniel
-
Disponibili ad una collaborazione, richiediamo maggiori informazioni.
info (at ) creazionebanner.net
-
Salve, sono interessato.
Può contattarmi a daniele.giorgi82 at gmail.com
-
Salve, sarei interessato al lavoro.
Vorrei ulteriori informazioni al riguardo.Può contattarmi a st369.workgmail.com
Grazie
-
Salve sono interessato all'offerta.
Può contattarmi a paoloedona[ at ] gmail.com
-
Sono molto interessato e a completa disposizione, Le ho inviato un messaggio privato contenente il mio indirizzo email per contattarmi
Distinti saluti
-
Salve volevo avvisare tutti che ho già trovato...
grazie a tutti... chiudo la ricerca