- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema con barra di navigazione
-
Fatto .Puoi controllare per favore se ora va bene ?Grazie!
-
non hai sostituito questa
margin-right: 35px;
con questa parte
margin: 0 35px 10px -4px;in #main-nav li
Una domanda ma cosa usi come editor dei files?
-
Editor di quali files ?Uso Wordpress Editor se intendevi quello si trova sotto il nome del tema .Posso aggiungerti al mio Skype se possibile così se ho qualche problema ti contatto lì o su messenger visto che sei così bravo e gentile ?
-
temevo che usassi quello, ti conviene lavorare in locale cioè sul tuo pc con un editor tipo notepad, word pad ecc., e poi caricare il file via ftp perchè se le cose ti vanno male puoi sempre tornare indietro e caricare il file che avevi in origine. Se lavori online perdi quello che modifichi e non saprai come ripristinarlo.
-
Buon consiglio grazie !
-
Ho un altro problema con il mio widget quando metto un banner 300 x250 viene tagliato anche se lo spazio è giusto nella sidebar però il banner viene spostato a destra e non è centrato ...un aiuto per favore ...grazie in anticipo della risposta sempre apprezzata !
-
Potresti inserire un banner da esempio per farci capire, comunque da quel che vedo lo spazio utile nel tab in larghezza è 260 non 300 con margini a destra e sinistra di 20
riga 502
#tab-widget {margin:0 20px; color:#888;}
-
Quindi non si può fare niente o si può arrivare a largezza 300 ?
-
Se togli i margini si può ma la resa estetica è pessima perchè tutte le scritte dei tab partiranno attaccate dal bordo sx, vedi tu. Comunque se vuoi fare la prova alla riga 502 del foglio di stile togli i margini così
#tab-widget {color:#888;}
Se non l'hai già fatto e se fai la prova sul file del pc assicurati di averlo sovrascritto con quello dell' hosting altrimenti perdi tutte le modifiche che hai fatto online in questi giorniAltra possibilità per mantenere i margini a 20px è quella di modificare il layout in questo modo
riga 404 .box {width: 340px;}
riga 368 .main-category-content {display: inline;float: left;width: 610px;}
riga 307 .sidebarwrapper-content {width:340px;float:right; overflow:hidden;display:inline;margin-right:10px;}Come prima suggerito fai le prova in locale e se non ti piace o non funziona ritorni indietro all'originale magari facendo una copia del file che andrai a modificare
-
mi ero dimenticato la dimensione della pagina singola
riga 306
.main-content {width:610px;float:left;display:inline;}