- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema template Migrazione da joomla 1.0 a 1.5
-
Problema template Migrazione da joomla 1.0 a 1.5
buongiorno a Tutti sono Joe
da qualche tempo sto provando a fare la migrazione di un mio sito realizzato in joomla 1.0 alla versione 1.5. Sto facendo tutto in una sottocartella del dominio principale.
Il problema a cui vado sempre incontro consiste nel fatto di non riuscire ad ottenere una visualizzazione esatta del template in joomla 1.5, una volta portata a termine la procedura di migrazione. In concreto i contenuti non si dispongono secondo il template installato ma sempre allo stesso modo (molto simile al template dell'installazione originale 1.0, per la verità)
Dove sta l'errore? Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti
Joe
-
Ciao JoeDuke,
il problema è che non c'è compatibilità tra i template 1.0 e quelli 1.5.Si può fare una conversione con un po' di pazienza
-
Grazie Dexter per la rispost:)a, immaginavo una cosa del genere.
Ho letto in giro una guida per adattare il template, ma non ho capito quando dovrei fare l'adattamento.
Devo fare l'adattamento del vecchio template prima di iniziare il processo di migrazione?
Grazie mille
Joe
-
Ciao,
il template è un elemento indipendente, di logica dovresti farlo prima affinché a migrazione effettuata tutto sia tornato normale.Di fatto puoi farlo quando vuoi e applicarlo solo quando è pronto.
Maurizio
-
Grazie per la risposta Dexter.
Sto facendo alcuni tentativi
Joe
-
in bocca al lupo
[URL="javascript:hidediv()"] [URL="javascript:hidediv()"]