• Consiglio Direttivo

    Già. Chi lo apre? 😄

    Belle foto, mi fa molto piacere che vi siate divertiti. Io ero talmente presa dai bilanci che mi sono ricordata adesso che c'era il seo paella.
    Just in time, eh? :rollo:

    Che si dice? Non potevo non passare almeno a dare un'occhiata a come avevate tenuto i locali del fetish e devo dire che avete fatto un gran bel lavoro! :sun:

    Mi rendo conto che vengo qui sempre a dire che ci ho sonno, che sono stanca... Ma cacchio! Sono di uno stanco... 😢
    Ieri riflettevo che a inizio maggio mi sono comprata un vanity fair e che non ho mai trovato il tempo di guardarmelo, a parte una sfogliata una sera prima di addormentarmi. OK, non è una lettura che ti cambia la vita, ma accorgersi che non si ha manco una mezz'ora da perdere è triste.

    Va beh... Cambiamo argomento. Tutti a dieta, eh? Anche io da quando mi sono comprata la bici nuova, non dico che sono proprio a dieta, ma un po' più in movimento sì.

    Bella la mia foldable!

    image

    A proposito di dieta, qualcuno prende con me un cremino di caffè? 😄

    image


  • Consiglio Direttivo

    Basta che lo apre qualcuno, ma, mi raccomando, non fatelo aprire a TT. Abbiamo già avuto una devastante esperienza in passato! :rollo:


  • Super User

    hauahuahauahuahauhauah

    Ciao a tutti.
    Ale-Nimue che bello rivederti qui! La tua bici è super bellerrima 😄

    Io ho provato a convincere Alessandro a venire a correre con me, ma non c'è verso. Quando arrivo dalle parti di Palo la senti la pernacchia, architè? 🙂


  • ModSenior

    Chi deve aprire cosa?
    Ah ah... 😄


  • Super User

    Marco da quant'è che non apri il bar?


  • Consiglio Direttivo

    @valentina83 said:

    hauahuahauahuahauhauah

    Ciao a tutti.
    Ale-Nimue che bello rivederti qui! La tua bici è super bellerrima 😄

    Io ho provato a convincere Alessandro a venire a correre con me, ma non c'è verso. Quando arrivo dalle parti di Palo la senti la pernacchia, architè? 🙂
    Io a correre? No, per carità...
    Dovrei sentire le pernacchie? Perchè, quando corri emetti pernacchie? 😄

    Ps: stamattina l'ho passata quasi tutta a Ladispoli; hai sentito cosa è successo alla stazione? 😉


  • ModSenior

    Io l'ho gia aperto... 😄
    A chi tocca aprire...? 😄


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Ps: stamattina l'ho passata quasi tutta a Ladispoli; hai sentito cosa è successo alla stazione? 😉

    Che è successo? Non so niente.. :crying:

    Ah è successo questo. Hanno fatto bene, ntz!


  • Consiglio Direttivo

    Arrivo appena in tempo per i saluti finali. 🙂

    Mi dispiace per l'assenza, ma il periodo è molto denso e pieno di novità; leggo sempre le vostre avventure, tuttavia – come accade alla Dama – il tempo per rispondere a volte semplicemente non c'è (e non lo si riesce nemmeno a rubare ad altro, perché c'è già una bella fila di altri "borseggiatori di secondi preziosi" che fanno razzia prima di voi amici).

    Per il bar non c'è da preoccuparsi: tanto qualcuno che passa di qua c'è sempre e le saracinesche non vengono mai davvero chiuse. 😉

    Saluto con affetto e nostalgia un maggio anomalo, affollatissimo di eventi, che ha portato una ventata di scombussolamenti (in pieno stile-Trieste), che mi proietta con un clamoroso effetto-fionda in un giugno misterioso al cui dischiudersi assisterò con piacere.

    Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro. 🙂

    Felice notte a tutti e buon proseguimento. Ci si vede "di là", ovunque sia questo "di là". 😄

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Vero che non mi fate i fiscali (almeno voi... :D)? Me lo fate fare un salutino dopo la scadenza? Già mi sanzionano altrove per i ritardi... :arrabbiato:

    Lascio la buona notte, un bacio al fidanzato [:bacio:] che deve iniziare a prepararsi al terremoto di giugno, ché la terra non è mai ferma troppo a lungo. 😉

    Iniziate bene il nuovo mese, miei cari.

    Buonanotte.

    :ciauz: