- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
@Anika said:
Ma sei sei magrissimo... vuoi scomparire?
Grazie, ma so che non è vero, 15Kg li devo proprio dare via. Se mettessi un annuncio?
-
Se funziona userò la tua tecnica anch'io
-
A forza di parlare di NON mangiare, mi è venuta voglia di mangiare
Pennette alla Norcina.Ma siccome sono braverrima e super ligissima mi vado a preparare un'insalata triste triste con del tonno. In compenso ho già perso 2 chili in 3 giorni. I sacrifici pagano
E adesso basta parlare di diete o mi deprimo. Ragazze quanto state a Valencia? Chi verrà del forum?
-
Eccomi! Io e Anna partiamo domani e torniamo domenica, anche Gibbo89 dovrebbe partire domani... ma chissà poi quando torna!
-
@chiarastorti said:
Eccomi! Io e Anna partiamo domani e torniamo domenica, anche Gibbo89 dovrebbe partire domani... ma chissà poi quando torna!
Perché lo vendete?
Povero Gibbo.
-
Io dovrei tornare lunedi, ma non so se torno XD
Se mi piace resto la a SeoSbronzarmi XD
Anika e Chiara voi a che ora sarete in Aeroporto?
-
Io parto alle 8 dal paesello... durata del tragitto assai variabile: direi tra le 10 e le 10.30 comunque. Ci vediamo là!
-
Io arriverò per le 10,30 cosi colazioniamo insieme insieme alla super mamma e al super papà di Anika
-
Buona giornata gente...
Anzi buona serata...
Eccomi arrivato.
-
Allora Marco, tu a che ora parti domani?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Per andare a lavorare eh eh?
-
Sono in ansia... ho preso tutto? Ho preso abbastanza?
MAh.... Alla fine il costume ci sarà in valigia ma non lo mettero!
-
Ma io che non ho letto tutto.... dove andate???
E' scrivete troppo e non riesco a starvi dietro.
-
A Valensia alla SEOpaella...ma la key importante sarà "paella" di SEO ne vorrei parlare molto poco
-
Ma io che son stupido...
Cos'è ah ah... ? Racconta in 4 righe a un povero cucciolo disinformato...
Non sono molto mondano.
-
Evento per i professionisti e/o solo per gli amici degli amici del mondo SEO (e dintorni).... sarà a Valensia il 28 maggio, ma non sapevi nulla?
-
Purtroppo alcune pagine, sopprattutto se descritte in questa sezione me le perdo perchè non ce la faccio a leggerle tutte eh eh, per questo vi domando il riassunto quando arrivo ah ah...
-
Buon Giovedi a tutti.
Speriamo passi in fretta uff... :,(
-
Buongiorno e buon giovedì a tutti.
Da ieri sera imperversa un violento temporale con fulmini, lampi e una pioggia da diluvio universale.Speriamo che sia di buon auspicio per tutti quelli che oggi partono per Valencia, così lasciano qui il brutto tempo e vanno verso 4 mitiche giornate piene di sole e buon umore.
buon viaggio ragazzi.
P.S.
Ricordatevi che vogliamo le foto.
-
In viaggio con la CarClaun famiglia Magri verso l'aereporto di Bologna...
Tranquillo Valerio tante foto per tutto voi
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile