- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Dai eh eh...
Incontri GT...
-
Paga Anika, ovvio! Anzi, direi che paga Gibbo... Questo è il suo mese, o no?
Io ho speso un botto per comprarmi nuove scarpe da running. E ho anche scoperto di essere supinatrice. Bha, che brutta parola: supinatrice.
Pensavo di essere solo suinatrice, e invece...
Non si smette mai di imparare!
-
Offro IO! Cosa devo offrire? XD
-
Cannoli allo zabaione per tutti!
-
Eccoli
PS: 800 XD
-
800€ o 800 kcal l'uno?
-
1 euro a kcal XD
-
Buon giorno gente come va?
Oggi alle 6 parto per l'inghilterra vado a prendere mia mamma ah ah, torno lunedi...
Tranquilli che ci sono però...
-
Buongiorno Fetish Island e buon venerdì a tutti.
Buon viaggio Marco, e portaci qua al fetish qualche deliziosa immagine scattata nel tuo week-end in Inghilterra.
Ahh l'Inghilterra, l'adoroVisto che siamo in tema, buona colazione:
-
Oddio! Quella è una colazione? Immagino l'aerofagia per tutto il giorno!
-
Buon giorno!
Marco tua mamma era tra gli invitati del matrimonio del secolo?
Se si vogliamo le foto!!!Ps. ho fame!
-
Buongiorno fetishciurmaapprodatasull'isola!
Chi vuole una colazione "alternativa"? Giusto per far felice il fegato...
-
Chiara, a dirla tutta ti preferivo quando offrivi tè verde...
Buon giorno e buon inizio di fine-settimana a tutti (e buon viaggio a Marco, che nemmeno la trasferta londinese riuscirà a tenere lontano dal Forum).
Anche oggi non volevo proprio saperne di svegliarmi, però ho dovuto fare addirittura più in fretta del solito per evitare di finire nel bel mezzo dello sciopero dei trasporti che qui a Trieste garantiva delle "finestre" solo fino alle 9,00.
Adesso si lavora, magari dopo una colazione un filino più leggera di quelle proposte (Valerio, nel tuo caso la cosa che crea più problemi sono quelle fette di pomodoro: tutto il resto scivola via senza problemi, ma il pomodoro crudo...).
A dopo.
-
Ciao a tutti! Come butta?
-
Ciao ragazzi,
oggi ho un sonno pazzescherrimoAnche stamattina corsetta e poi subito al lavoro con i testi di un catalogo. Vorrei avere un microchip nel cervello con innestato un dizionario dei sinonimi e contrari. A volte dire cose diverse per le stesse cose, di cui hai già parlato una cinquantina di volte, mi viene difficile. Soprattutto in giorno come questo in cui sono stanca stanca stà.
Come state voi?
GS, ultimamente ti si vede poco poco. Tutto bene?
-
Mamma mia è venerdi e si sente...
Ciao GS ben tornato!
-
@Anika said:
Mamma mia è venerdi e si sente...
Ed ecco che in un attimo si arriva a sabato... Non so nemmeno io come ci sono finito. :bho:
Buon fine-settimana a tutti, ovunque siate e qualsiasi cosa stiate facendo per rendere gradevole la giornata (io ad esempio sono in SISSA a studiare per un esame :D).
-
Finalmente è arrivato, buon week end a tutti :)!
-
Buon giorno a tutti.
Un saluto dall'Inghilterra.
-
Ciao Marco! buon fine settimana in Inghilterra