- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Mi ha messo le aliiiiiiiiiiiii....
-
Ciao Gibbo,
anche io ti faccio un forte in bocca al lupo per la tua partita iva nuova di zecca.
Se hai dubbi l'area fiscale del forum è a tua completa disposizione.
-
-
@marcocarrieri said:
Mi ha messo le aliiiiiiiiiiiii....
Che aria tira lassù? Io mi sono dovuta allontanare dalla cucina... Un profuminooo
-
A se devi presentare il sito...
Ti aspettiamo anche la ah ah...
-
Chi è che copio?
Oh, non fatelo sapere a Google.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Occhio Valerio che appena arriva il Panda vieni penalizzato pesantemente, sei un farmer XD
-
Oh Vale, avevo scritto due post sopra al tuo "Gibbo think positive".
Buonanotte piccolo balevnottero! ahhahaha
-
Si si Valerio Spamma!!!
-
Adesso segnalo Valerio a Google XD
-
Si si segnalo anche io!!!
-
Scusate l'ignoranza: cos'è un farmer?
-
Allora non ero l'unico, facevo finta di niente io ah ah...
-
Boh non so neanche se si possa utilizzare nel nostro settore XD
Un coltivatore di spam XD
-
Ah, l'agricoltore... pensavo fosse un termine tecnico che non conoscevo.
-
Arrivo tardi, ma arrivo!
COMPLIMENTI A GIBBO... io non brindo vista l'ora, ma domani prendo volentieri la colazione!
Come sempre io dormo poco...mi perdo in chiacchiere con amici, è giusto che faccia ridere anche loro ogni tanto.
Buon risveglio dalla vostra amica, anika
-
Buona giornataaaaaa...
-
Buona giornata a te Marco e a tutti gli altri isolani fetish.
La giornata è iniziata con un accenno di temporale ma già si intravede una schiarita all'orizzonte.Buona colazione o buon caffè, ma soprattutto, ricordiamoci che ...
... tra **8 **giorni siamo a Roma.
-
Buongiorno isolani, oggi mi sento molto zen... chi vuole un buon tè per colazione?
[INDENT]Nan-in, un maestro zen dell?era Meiji (1868-1912) ricevette la visita di un professore universitario che era andato da lui per interrogarlo sullo zen.
Nan-in servì il té. Colmò la tazza del suo ospite, e poi continuò a versare. Il professore guardò traboccare il té, poi non riuscì più a contenersi: ?E? ricolma. Non ce n?entra più!?
?Come questa tazza,? disse Nan-in ?tu sei ricolmo delle tue opinioni e congetture. Come posso spiegarti lo zen, se prima non vuoti la tua tazza??[/INDENT]Che la vostra giornata sia radiosa e delicata come un fiore di ciliegio!
-
Buongiorno amici!
Come va? Io alla grande. Mi sono fatta la mia oretta e mezza di corsa/camminata e sono pronta per affrontare un'altra lunga giornata.Ho bevuto uno dei latte macchiati più buono di sempre. Ve lo offro, che qui sull'isola mi pare che di latte vaccino non ce ne sia.
Alla faccia della dieta anche una bella ciambella
Vediamo se poi Gibbo ha da offrirci qualche specialità esotica (ho scritto esotica, non erotica!)