• User

    Mini-corso web marketing e Adwords gratuito (su invito) a Roma

    Il 4 maggio registrerò a Roma una serie di seminari di 1 ora ciascuno per un nuovo progetto di E-learning di cui per ora non posso dare dettagli.

    E? previsto un piccolo pubblico di partecipanti (massimo 4 persone), che potrà fare domande e interagire con me durante le lezioni, se vuoi partecipare GRATUITAMENTE contattami al più presto.

    Parlerò in particolare dei seguenti temi:

    • Cos?è e come funziona **Google Adwords ? Corso base **(parte I)
    • Ottenere il massimo da **Google Adwords ? Corso avanzato **(parte II)
    • Aumentare la visibilità on line del tuo sito web ? Tecniche base
    • Aumentare la visibilità on line del tuo sito web ? Tecniche avanzate
    • Usabilità e conversioni. Come trasformare i visitatori del tuo sito in ?contatti utili?
      La partecipazione è completamente gratuita, ma, visto il numero limitato di posti disponibili, dovrò purtroppo selezionare i partecipanti sulla base del livello di esperienza e con il principio del ?chi prima arriva, prima alloggia? ;-).

    Darò precedenza a chi è interessato a tutte le sessioni, anche perché non posso dare orari precisi di avvio di ogni singola registrazione (probabilmente se ne faranno 2 al mattino e 3 nel pomeriggio) e quindi i partecipanti dovranno essere un pò flessibili da questo punto di vista.

    **Inizieremo a registrare alle 10.30 e finiremo verso le 18.00 **(gli studi sono a Roma centro non lontano da Castel S.Angelo ? metro Lepanto).

    2 dei 4 posti sono già andati! Se la cosa ti interessa contattami subito tramite questo thread oppure sul mio sito o ancora sui vari Social in cui sono presente (tutti 😉

    Ciaoo
    Gianpaolo