• User

    Scheda in sospeso ad ogni variazione

    Ciao a tutti,
    vi presento il mio problema che ormai mi ossessiona da svariati mesi. Avevo creato una scheda per un residence, la scheda che avevo creato da subito ha avuto problemi; all'inizio è stata respinta poi avevo messo tutto secondo quanto raccomandato da Google ma nonostante questo sempre respinta anche se ero straconvinto di non aver fatto nulla di illecito ... alla fine è stata pubblicata. Successivamente ho cercato di fare delle modifiche al fine di farla visualizare per alcune parole chiave e sono andato a lavorare sulle categorie inserendo categorie personalizzate ... ed ogni volta che modificavo qualcosa la scheda andava subito in sospeso ... se rimettevo tutto come quando la scheda era pubblicata mi rimaneva sempre in sospeso ... comunque alla fine sono riuscito a fare quello che volevo e verso metà marzo scheda tolta dal sospeso con le categorie da me inserite vedevo un po' di statistiche impressioni ecc tutto ok .... dopo qualche giorno torno nel pannello di Google Places dell'attività ed amara sorpresa!!! Scheda in sospeso!!! Senza aver fatto niente!!! ... adesso dopo un mese la scheda è stata tolta dal sospeso ... ma amara sorpresa le statistiche tutte azzerate!!!! Inoltre se faccio delle ricerche la scheda mi appare .... ma appare una scheda dove non compaiono tutte le categorie da me inserite ... ma solo una .... è come se facesse vedere la scheda di 2/3 mesi fa!!! Sinceramente non riesco a capire perchè faccia così, ho veramente il terrore a fare qualsiasi modifica anche minima .... ho altre attività di cui ho fatto la scheda ma non hanno questo comportamento ... l'unica cosa che ha di brutto questa scheda è che non ha recensioni (3-4) ... qualcuno ha avuto esperienze simili???


  • User Attivo

    Probabilmente è un caso di schede duplicate
    dove considera la tua UFFICIALE come una ennesina duplicazione e quindi ti penalizza

    scrivi direttamente a Google