- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- si possono avere 2 account adsense ?
-
si possono avere 2 account adsense ?
vorrei sapere se e' possibile avere 2 account adsense , uno instestato a me come persona fisica e uno intestato invece ad una srl.
Me lo chiedo perche' accedendovi sempre dallo stesso pc, credo che google "riconoscerebbe" il fatto che i 2 account vengono in definitiva usati sempre dalla stessa persona.
Gia' che ci sono aggiungo un'altra domanda: in una stessa pagina si possono mettere gli annunci di 2 account adsense diversi?
grazie
-
Ciao , no non si possono avere 2 account adsense intestati alla stessa persona
No nella stessa pagina non si possono mettere due account adsense di intestatari diversi
Ciao
-
@raul said:
Ciao , no non si possono avere 2 account adsense intestati alla stessa persona
grazie
e nel caso di un account intestato a persona fisica e secondo account intestato a srl ma con accesso sempre dallo stesso pc?
-
A rigor di logica non esistono limitazioni.
Quindi sono due cose completamente separate l'account personale da quello societario, purchè non li metti entrambi sulla stessa pagina.
-
@directprice_ said:
grazie
e nel caso di un account intestato a persona fisica e secondo account intestato a srl ma con accesso sempre dallo stesso pc?
Ma perchè 2 account, quando puoi benissimo avere più siti con un solo account?
-
@marasma said:
Ma perchè 2 account, quando puoi benissimo avere più siti con un solo account?
diciamo che e' un problema completamente amministrativo, legato al fatto che alcuni siti sono di proprieta' di una srl (con vari soci) mentre altri sono intestati a me come persona fisica: all'inizio dell'anno io vorrei aprire la partita iva e i guadagni dei miei siti vorrei evitare di doverli dividere con altri
grazie anche a karapoto
ciao e buon ferragosto!
-
@directprice_ said:
diciamo che e' un problema completamente amministrativo, legato al fatto che alcuni siti sono di proprieta' di una srl (con vari soci) mentre altri sono intestati a me come persona fisica: all'inizio dell'anno io vorrei aprire la partita iva e i guadagni dei miei siti vorrei evitare di doverli dividere con altri
grazie anche a karapoto
ciao e buon ferragosto!
Puoi fare i report in base al sito con i criteri personalizzati, cosi' con lo stesso account vedi i guadagni su ogni sito singolarmente
-
pero' l'assegno che arriva o il bonifico che ti fanno e' sempre uno, e credo ci sarebbero problemi fiscali.
-
Si, l'assegno sarebbe uno solo, quindi ti tocca realmente fare due account.