- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema inserimento video
-
Problema inserimento video
Ciao a tutti,ciao nahtan e Buona Pasqua all'intero Forum
ho un problema che non risco a capire,devo inserire un video nello stage,faccio in questo modo:nel frame di un livello scrivo il codice sottostante
var filmino:NetConnection = new NetConnection();
filmino.connect(null);
var riproduci:NetStream = new NetStream(filmino);
mio_video.attachVideo(riproduci);
riproduci.play("nome_video.flv");dando al video importato nome istanza mio_video,
il risultato in linea è il seguente:w ww.poesiedinote.altervista.org/cervasio.html
come vedete ci mette una vita a caricare il video,e le misure
sono più piccole di quelle che gli do nello stage (cioè 740x410)dove sbaglio?
-
Perchè stai usando quel codice su un componente FLVPlayback? Lo hai visto da qualche parte?
-
Ciao nahtan ben trovato
beh me lo desti tu una volta per quello stesso stage,adesso ho cambiato video,e non riesco più ad ottenere lo stesso effetto
-
Si probabilmete te lo ho dato io, ma non per un componente FLVPlayback, ma per un oggetto video.
-
Ah ecco....e in questocaso come dovrei fare?devo importare il video in un altro modo?
-
Basta mettere la path nella palette parametri del conponente.
-
@Nhatan said:
Basta mettere la path nella palette parametri del conponente.
ahhhhhh ecco....e sarebbe?
-
Metti il componente sullo stage, e nella finestra proprietà di flash devi individuare, la palette parametri del componente, apri la palette e da li puoi settare tutto quello che c'è da settare autoplay, skin, autosize, naturalmente la path (indirizzo del flv) ecc.
-
@Nhatan said:
Metti il componente sullo stage, e nella finestra proprietà di flash devi individuare, la palette parametri del componente, apri la palette e da li puoi settare tutto quello che c'è da settare autoplay, skin, autosize, naturalmente la path (indirizzo del flv) ecc.
Grazie
-
Ciao.