• User Attivo

Non riesco a salvare articoli.

come da titolo non riesco a salvare gli articoli ,questo l'errore:
    Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 163 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 899

ad un collaboratore da:
    (Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 71 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-includes/taxonomy.php on line 2238)

se tento di cancellare tramite il tasto applica:
    Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 491520 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-admin/menu.php on line **235
    **
    se uso quello direttamente nel titolo della news cancella..
    dovrei salvarli in bozze in quanto i collaboratori scrivono l'articolo ma non sanno sistemare ne il seo ne le immagini.

comee posso risolvere ?

• User Attivo

Noto solo ora che non riesco ad entrare nemmeno nell'area plugin dell'amministrazione: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 491520 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-admin/menu.php on line 235

• Super User

Ciao, il tuo hoster ha settato 32MB come memoria utilizzabile per i tuo script PHP. E' veramente pochissima ed infatti anche WP non funziona. Chiedi al tuo hoster di aumentarla (se lo fa ovviamente ti chiederà un pagamento aggiuntivo).

M.

• ModSenior

E' come ha scritto ziobudda... (nella sezione Wordpress?)
    Forse però l'hoster ti permette di aumentarla modificando un file di configurazione di Wordpress.

Fai prima una copia del file wp-config.php, dopo aprilo e cerca una riga con questa istruzione define('WP_MEMORY_LIMIT', 'xx');
    Se non c'è la crei tu in un punto qualsiasi aggiungendo una nuova riga.
    Prova ad impostarla a 64Mb scrivendo define('WP_MEMORY_LIMIT', '64M');
    Attenzione al punto e virgola finale.

Valerio Notarfrancesco

• Super User

@vnotarfrancesco said:

E' come ha scritto ziobudda... (nella sezione Wordpress?)

Ebbene si, mi hai scoperto 😄 Do' una mano pure a quelli che hanno problemi di PHP nella sezione Joomla. Come sono caduto in basso....

😄

M.

• User Attivo

*wordpress (zio budda)

Grazie mille 🙂 alla fine ho notato che quelle da cambiare erano le impostazioni sul cpanel 😄

Mi deve essere sfuggito tutto 😄

Grazie in anticipo 🙂