- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Non riesco a salvare articoli.
-
Non riesco a salvare articoli.
come da titolo non riesco a salvare gli articoli ,questo l'errore:
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 163 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 899ad un collaboratore da:
(Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 71 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-includes/taxonomy.php on line 2238)se tento di cancellare tramite il tasto applica:
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 491520 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-admin/menu.php on line **235
**
se uso quello direttamente nel titolo della news cancella..
dovrei salvarli in bozze in quanto i collaboratori scrivono l'articolo ma non sanno sistemare ne il seo ne le immagini.comee posso risolvere ?
-
Noto solo ora che non riesco ad entrare nemmeno nell'area plugin dell'amministrazione: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 491520 bytes) in /home/scienzen/public_html/wp-admin/menu.php on line 235
-
Ciao, il tuo hoster ha settato 32MB come memoria utilizzabile per i tuo script PHP. E' veramente pochissima ed infatti anche WP non funziona. Chiedi al tuo hoster di aumentarla (se lo fa ovviamente ti chiederà un pagamento aggiuntivo).
M.
-
E' come ha scritto ziobudda... (nella sezione Wordpress?)
Forse però l'hoster ti permette di aumentarla modificando un file di configurazione di Wordpress.Fai prima una copia del file wp-config.php, dopo aprilo e cerca una riga con questa istruzione define('WP_MEMORY_LIMIT', 'xx');
Se non c'è la crei tu in un punto qualsiasi aggiungendo una nuova riga.
Prova ad impostarla a 64Mb scrivendo define('WP_MEMORY_LIMIT', '64M');
Attenzione al punto e virgola finale.Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
E' come ha scritto ziobudda... (nella sezione Wordpress?)
Ebbene si, mi hai scoperto
Do' una mano pure a quelli che hanno problemi di PHP nella sezione Joomla. Come sono caduto in basso....
M.
-
*wordpress (zio budda)
Grazie mille
alla fine ho notato che quelle da cambiare erano le impostazioni sul cpanel
Mi deve essere sfuggito tutto
Grazie in anticipo