• User

    Xerca 1milione

    Dopo aver ricevuto il beneplacito del boss, volevo annunciare il raggiungimento di un importante traguardo.

    [CENTER]image[/CENTER]

    Xerca.com la directory (più grande anche di DMOZ :figo: ) che raccoglie e recensisce il maggior numero di siti rivolti e dedicati alla Regione Veneto raggiunge il traguardo del MILIONE di click in uscita.

    Un milione per una directory così specifica, è davvero un buon risultato (a mio avviso, ovvio), quasi quasi non ci volevo credere nemmeno io 😢 :yuppi:

    ps. il logo celebrativo fa schifo, ma di grafica io zero, se qualcuno vuole dare una mano 🙂


  • Community Manager

    Volevo fare i complimenti a resigua per questo traguardo 🙂

    E' importante, davvero importante.

    Per quanto mi riguarda la tua directory ci servirà molto, poi ti spieghiamo il perchè 🙂

    Grazie intanto 🙂


  • User

    Grazie Giorgio

    beh, che dire, nell'immensità del web è un numero insignificante, ma, mi ripeto, essendo un settore abbastanza limitato, è davvero una gran soddisfazione :fumato:

    Siccome, dopo questo post, mi sono già arrivate diverse richieste di inserimento, approfitto anche della popolarità del tuo forum per una piccola nota: la directory raccogli siti veneti, aziendali (per quello c'è b2Veneto.it) e non, per cui le segnalazioni di società di Roma, band di Messina, ecc... purtroppo non vengono contemplate, anche se c'è in cantiere un progettino... 😉

    @Giorgiotave said:

    Per quanto mi riguarda la tua directory ci servirà molto, poi ti spieghiamo il perchè 🙂

    son tutto orecchi..