- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- ultimo articolo non indicizzato
-
Si un grosso problema non è ma quel plugin non fa nulla di che in quanto agisce solo in fase di pubblicazione del post
Per quella cosa non vorrei che il tuo articolo abbia una sorta di porzioni di articolo prese da quella pagina...boh !!!
-
Semplicemente prova a scrivere un articolo con un altra tematica e vedi quanto tempo ci mette. Vero che WP e' famoso per il suo ''1 article 1 our'' ma e' anche vero che regole bibliche non esistono sui motori, e quindi puo' darsi che sia solamente un fattore google e non dei tuoi contenuti.
-
Ora mi sembra che sia indicizzato.
-
Si esatto è indicizzato da stamattina e anche ben posizionato, e alla fine tutto sommato mi può andar bene così, aspettare qualche giorno senza installare plugin o altro.
Grazie comunque dei vostri suggerimenti.
-
Alla fine ho provato a scaricare il plugin che mi hai consigliato ma purtroppo non riesco ad attivarlo perché genera un errore fatale!
Questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_miosito .it/home/wp-content/plugins/pubsubhubbub/publisher.php on line 10
La cosa strana è che non credo che vada in conflitto con altri plugin perché ho provato a disattivarli tutti uno per uno e comunque mi dava quest'errore.
Esistono altri plugin che permettono lo stesso risultato?
-
Mmmm che strano messaggio di errore il T_miosito .it.
La tua versione di WP è l'ultima ?
-
Si l'ultima
-
Scusa mi sa che l'ho copiato male l'errore è questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /web/htdocs/www miosito .it/home/wp-content/plugins/pubsubhubbub/publisher.php on line 10
-
Allora evidentemente il plugin avrà un piccolo bug...ci sarà da segnalarlo all'autore.
-
Uff...ci mancava
-
-
Purtroppo anche questo non va e anche questo provato dopo aver disattivato tutti gli altri plugin!
Stavolta l'errore è:Parse error: syntax error, unexpected '{' in /web/htdocs/www . miosito .it /home/wp-content/plugins/wp-pubsubhubbub/wp-pubsubhubbub. php on line 71
-
ah ah allora significa che non lo devi installare è chiaro
se usi feedburner il protocollo è usato in automatico.
-
Quindi dici che non ne ho bisogno? Eppure il problema dell'indicizzazione lenta c'è ancora! Questa cosa del feed rss, a parte i concetti generali, la devo ancora studiare bene quindi per ora non saprei nemmeno dibattere sull'argomento.
Ti ringrazio comunque dell'aiuto. Ciao!