- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Un buon hosting
-
mmhh..
Scusa, ma per la politicy del forum non so quanta gente ti risponderà... è stato vietato di mettere nomi di servizi di hosting, perchè se qualcuno parla male di qualche servizio, potrebbe essere vista come diffamazione...
-
Capito no ma io intendevo dove poter trovare un sito di hosting simile a quello che ti da quelle caratteristiche non altro..
Ciaoo
-
Su questo non so... Dovrebbero dire i mod a riguardo.
Comunque in qualsiasi caso io non ti potrei essere d'aiuto, dato che il mio servizio di host lo odio dal profondo e non vedo l'ora che mi finisca il contratto...
-
io non sono riuscito a vedere dal sito quali sono le caratteristiche del tuo hosting. comunque, perchè cerchi un'alternativa?
-
http://hosting.giorgiotave.it/
http://hosting.html.it/Per ora è vietato fare nomi
-
Perdonami Giorgio ma questa scelta di non fare nomi non la condivido affatto.
Nessuna legge in Italia vieta di riportare le proprie esperienze in merito all'uso di un prodotto, anche e soprattutto se queste sono state negative.
La diffamazione è ben altra cosa.
Sono libero di consigliare e/o sconsigliare a chi e come meglio credo l'acquisto di un prodotto.
-
@Bukowski said:
Perdonami Giorgio ma questa scelta di non fare nomi non la condivido affatto.
Nessuna legge in Italia vieta di riportare le proprie esperienze in merito all'uso di un prodotto, anche e soprattutto se queste sono state negative.
La diffamazione è ben altra cosa.
Sono libero di consigliare e/o sconsigliare a chi e come meglio credo l'acquisto di un prodotto.
hai ragione, ma se guardi molto tempo fa, c'erano persone che si iscrivevano per fare solo SPAM.
in questo modo, le discussioni sono molto più intelligenti dato che la gente chiede consigli e gli vengono date soluzioni senza dire vai da quello o da quell'altro.
vedi me ad esempio, ho la società ma qua non faccio mai il mio nome o meglio non dico mai vieni da me....se uno vede la firma ed è interessato visita il sito o mi contatta in pvt o chiede a qualcuno nel forum
-
Si ma mi sembra stupido.
Le persone che fanno spam si arginano perfettamente.
Conoscerai bene il forum di WHT e non mi sembra che soffrano particolarmente di questa cosa.
Su Alverde pure non ci sono mai stati grandissimi problemi.E' facile dire: "Secondo me ti serve una macchina con queste caratteristiche, guarda in USA" ... ci sono 400 servizi in USA, quale sarà quello buono?
Se io mi son trovato bene con PIPPOHOSTING penso che la mia testimonianza potrà essere utile a tantissimi. Che dica che sto bene in USA, cosi vagamente, a cosa serve ??
La paura di non fare nomi in Italia fa sempre comodo a tutti quei servizi semi scadenti che si aggirano per la rete (e ce ne sono a bizzeffe) e non va certo a favore degli utenti che chiedono info.
E' chiaramente una mia opinione, rispetto cmq la scelta di Giorgio, per carità .. ma non la condivido
-
Veramente neanche io la condivido
Diciamo che abbiamo avuto un numero di spammer altissimo. Ora siamo apposto da mesi.
Oggi o domani posteremo il nuovo regolamento con possibilità di fare nomi, ma saremo severi e professeremo la Tolleranza Zero
Giorgio
-