• User Attivo

    Conferma richiesta di amicizia...

    Ciao,
    Non ho capito bene come funziona l'email di invito. Una volta che il destinatario clicca sul bottone: Conferma richiesta di amicizia va a finire nel SUO account e non nell'account del mittente. Ma non e' un controsenso? Se io confermo voglio andare a vedere da lui e non rimanere sul mio account che conosco gia.
    Ma. forse, non ho capito bene il significato... 😞

    grazie


  • User Attivo

    Uno ti chiede amicizia. tu finisci in una pagina in cui puoi - o confermargliela senza pensarci (magari lo conosci) - oppure cliccare sul suo nome e cognome e vedere **quanto di lui fa vedere a chi non è amico.
    **

    La frase evidenziata è importante: a volte - sono un blogger e nonostante abbia la pagina di Facebook del blog - mi trovo persone che (anziché usare la pagina del blog) mi richiedono amicizia personale ma non posso vedere NULLA di loro, poiché hanno un account chiuso.

    In quei casi io non confermo l'amicizia perché non posso vedere se è una persona appassionata di quello di cui mi occupo oppure è uno che chiede amicizia a caso, magari (mi è capitato) per reclamizzarmi sulla mia bacheca la sua discoteca preferita oppure il suo panettiere preferito 😉


  • User Attivo

    Ok, ma dai uno spunto per capire su che pagina finisce? Perche' io ho provato ma entro nell' account personale e basta, poi mi trovo un messaggio nella bacheca in cui c'e' scritto che ho confermato l'amicizia ma, in relata', non l'ho mai fatto...

    gazie