- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Directory su Hosting Win
- 

Directory su Hosting WinSalve ragazzi...qualcuno di voi conosce, qualche script per creare una directory su hosting Windows??? Grazie! 

- 

Se hai php e mysql ... praticamente tutte ! Questa è una molto diffusa. Probabilmente c'è di meglio, vediamo se altri ti consigliano qualche altra cosa 

- 

ti elenco quelle che conosco sperando di fare cosa gradita. 
 però non ho avuto il tempo di controllare se sono per windows, anche se la maggior parte sono sicuramente per linux.**Le mi e preferite sono: 
 **Widexl in perl, eSyndicat e phpLD2 e cplinks in php.** script directory gratis in PHP e mysql:** - eSyndicat; Directory, scambiolink e controllo, editori tipo dmoz, search engine friendly, esempio online che sto usando al momento
- phpLD2= buona secondo me, ma meglio quella a pagamento; directory, controllo link, Home :: php Link Directory
- LinkeXchange-FREE-algirdas-com.zip
- Free PHP Directory Script
- cpLinks meno bella graficamente ma molto funzionale, al solito ha la directory, con illimitate categorie, segnalazione siti e categorie, controllo scambio link, molto facile modificarla con il file css.
 queste sono meno sofisticate 
 6) otterware non ricordo bene
 7) Directory Gten oppure **Agws **AG web solutionsQueste solo per la directory per lo scambio link controllato. 
  Link Up Free Link Up Gold Link Up Free Link Up Gold
 9) SeoManager, Algirdas.COM, Reciprocal Link Software**in PERL e CGI: ** 
 Cascade-2.0.3,
 Catalog-1.03 crea pagine html è mi sembra ottima ma non lo ancora provata
 Widexl Widexl - CGI scripts molto completa e funzionale.
 Poi mi mancano altre due che appena le trovo le elenco, volevo chiedervi se conoscete un sistema per creare un portale per gli hotel, agriturismi, ecc..

- 

Grazie per le info...  

- 

ho provato ad installare cpLinks ma non va: 
 non riesco a capire cosa devo inserire qui:premetto che sono su aruba linux con mysql /FTP VARIABLES 
 // If you do not know what these values should be, please contact
 // your hosting provider.// FTP SERVER NAME 
 // This is usually the name of your domain (yoursite.com)
 $ftp_server_name = " qui cosa ci va?";// FTP USER NAME 
 // This is the username that you use to FTP files to your
 // web server. It is NOT your database user name.
 $ftp_user_name = "qui cosa ci va?";// FTP_PASSWORD 
 // This is the password that you use to FTP files to your
 // web server. It is NOT your database password.
 $ftp_password = "qui cosa ci va?";l'errore: Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/miosito.com/home/turismo/install.php on line 29 

- 

ragazzi anche io sarei interessato ad uno script che giri su hosting windows aruba.....sapete niente?