- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Mi hanno bloccato le richieste di amicizia..
-
Mi hanno bloccato le richieste di amicizia..
Ciao,
Ho inviato le richieste di amicizia ai 200 contatti circa che avevo nel PC.Mi e' apparso questo messaggio:
Richieste di amicizia e messaggi bloccati per 2 giorni
Per impedirti di contattare persone che non conosci, abbiamo bloccato temporaneamente l'invio di richieste di amicizia e messaggi a sconosciuti da parte tua.Se, in futuro, altre richieste di amicizia da te inviate vengono contrassegnate come spam o inviate a persone che non conosci o con cui non hai relazioni nel mondo reale, il blocco verrà esteso. Per evitare una situazione del genere, puoi annullare le tue richieste in sospeso.
Vuoi annullare anche le richieste che non hanno ricevuto risposta?
Rimuovi le mie richieste di amicizia che non hanno ricevuto risposta.chiaramente ho rimosso
pero' il blocco e' rimasto x 2 giorni.
E' normale?
Grazie
-
Dimenticavo,
Facebook scrive: Per impedirti di contattare persone che non conosci..ma io quelle persone le conosco tutte!
Non si puo' protestare?
Grazie
-
A me avevano bloccato l'invio di messaggi privati che usavo come "chat" eh eh, me lo avevano bloccato e dopo due giorni si è risolto tutto, loro dicono di bloccare per prevenire usi malevoli o di bombing.
Il fatto è che continuando potrebbero anche bloccare l'account.
-
Bu, mi sembra una cosa strana, in pratica io invito tutti quelli che conosco ad iscriversi a Facebook e a loro non va bene perche' sono troppi....
Mah..
-
Puoi sempre contattarli e chiedere notizie in merito, mi sembra di aver scritto in inglese l'ultima volta.
-
Ok, provero', vabbe' che sono da poco in ambiente Facebook pero' mi sembra un po' cervellotico e non molto chiaro