- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Stampa sfondo frontpage 2003
-
Stampa sfondo frontpage 2003
Ho creato un foglio web per poterlo stampare. Pero' vorrei che mi stampasse anche l'immagine dello sfondo. Oltre che alla scritta di inaugurazione che stampa, vorrei anche lo sfondo che non lo vede nella stampa.
front page 2003
altra domandina se inserisco le scritte word art, perche quando le trasferisco nel mio sito, non vengono mostrate. Io le salvato in formato gif e poi le inserivo come immagine:o, c'e' un'altro sistema piu semplice?GRAZIE
-
Ho creato un foglio web per poterlo stampare. Pero' vorrei che mi stampasse anche l'immagine dello sfondo. Oltre che alla scritta di inaugurazione che stampa, vorrei anche lo sfondo che non lo vede nella stampa.
Forse dovresti salvare il foglio in JPG? Oppure creare una stampa con la tastiera e poi stamparla?
front page 2003
altra domandina se inserisco le scritte word art, perche quando le trasferisco nel mio sito, non vengono mostrate. Io le salvato in formato gif e poi le inserivo come immagine:o, c'e' un'altro sistema piu semplice?Questa non l'ho capita
Ciau alibi74
-
Ho risolto grazie.:D IL I° ma il secondo no
Se metto una scritta con word art di frontpage e poi lo pubblico sul mio sito, l'immagine (scritta) non appare, x x x x x
-
E certo che non li vedi sul server non ci sono !!!
esempio: questa immagine: http://millebolleblu.altervista.org/INAU_file/image003.gif per fare in modo che si veda la devi caricare sul server di AV altrimenti come fai a vederla? Quindi prendi l'immagine, image003.gif e la carichi con l'ftp nella rot principale del sito e la lasci libera, ciuè senza metterla in nessuna cartella se la vuoi vedere. se poi invece vuoi fare piu' ordine e mettere tutte le immagini in una cartella, devi cambiare il percorso che hai dato alle immagini. Esempio crei una cartella "pippo" e metti tutte le art image li dentro e il percorso cambierà così: http://millebolleblu.altervista.org/INAU_file/pippo/image003.gif
Ciau alibi74
-
azzolo, crea una cartella con dentro i gif delle word art. Non lo avevo visto. INAU_file scusami..., devo solo caricare la cartella con tutti i filini nel rot principale del sito e il gioco e' fatto.
grazie alibi74
-
Di nulla figurati siamo quì apposta per aiutarci lun l'altro
Ciau alibi74