- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] lista di blog e directory dofollow oltre 1095 siti (Passano PR dai commenti)
-
[VENDO] lista di blog e directory dofollow oltre 1095 siti (Passano PR dai commenti)
Vendo lista di blog dofollow che passano pagerank e quindi autorevolezza dai commenti.
La maggior parte di questa lista presenta blog con commenti auto approvanti, ottimi per spingere il proprio sito sulle SERP, utile anche per le visite dirette perche alcuni di questi siti fanno moltissimi visitatori.Tutti i generi di siti web troveranno dove inserire il proprio link.
La lista è composta da:
- 210 directory italiane
- 785 Blog su cui si puo commentare con link dofollow con commenti autopubblicanti
- Una lista dei migliori blog italiani con alto Pagerank di varie tematiche
- Una lista di oltre 100 blog inglesi che ti permetteranno di posizionarti meglio sui motori di ricerca anche all'estero.
Url di riferimento (senza www):
joomlart.eu/utility/guide-web-marketing-posizionamento.html?task=show_item&id=8Prezzo:
9,90Metodo di pagamento:
paypal
-
i 785 che pr hanno? e la lista dei migliori da quanti è formata?
-
Hanno un pr da 1 a 3, almeno quando l'ho composta.
Gli altri , i milgiori, sono 55, hanno piu pagine web ed il loro pr è tra l' 1 ed il 5.
Te la invio?
grazie.
Ciao.
-
Per la lista potete anche pagare e scaricarla in autonomia sul link indicato.
-
dici che si può avere la fattura?
-
Si, sicuramente si puo avere.
Ne ho gia inviate cinque.
Basta che dopo il pagamento mi venga indicato a chi fatturare.
-
Inviata lista a scheggia e discoverysergio. sono a 13 liste inviate...e tutti stanno avendo ottimi risultati nell'utilizzo:
Giorgio Panerai dice: "La lista che mi hai inviato mi ha fatto crescere di due pagine su google in 4 giorni, grazie...non è che per caso hai altro materiale?"
Luisi Costa dice:"Sono contento di questa lista, non è la semplice lista di link ma link veramente selezionoati che funzionano...sopratutto perche i siti sono validi!"
LA lista è redatta da un preofessionista, guardate i miei risultati!** Il mio metodo i lavoro è la milgiore garanzia.**
-
sarei interessato, ma scusa una domanda, 10 euro sono per avere la lista completa?
Che intendi per commenti autopubblicanti?
-
Si, 9,90 per la lista completa.
Se tinteressa anche a te scrivimi.
Intendo commenti che si pubblicano senza approvazione del webmaster del sito, quindi in automatico, quindi 785 link dofollow in entrata verso il tuo sito....ovviamente piu tutto il resto.
-
ti ho inviato un pm
-
Inviata lista anche a NO Stress
-
Inviata lista di blog e directory dofollow anche a **gaiodedu e a casting
**
-
Comprata anche io la mail è infomodamilitare[dot]it
-
Inviata la lista dofollow utilissima per aumentare visite e pagerank anche al proprietario del sito modamilitare.it
-
Ciao Jommlart,
Dove me l'hai inviata?
Grazie
-
Lista ricevuta e ho già cominciato a commentare i post. Vediamo che effetto avrà.
Grazie
-
Alla mail del pagamento.
Dammi altra mail cosi invio.
-
Ciao, anche io ho acquistato la tua lista passando direttamente dal tuo sito web... puoi inviarmela via email a stefa28email.it . Grazie.
-
Dal sito dovrebbe permettere il download in automatico.
Comunque te l'ho inviata.
Saluti.
-
Ricevuta grazie .