- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Co.co.pro Help!!!
-
Co.co.pro Help!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho un quesito da sottoporvi.
Sono stato assunto il 01/04/2011 con contratto a progetto e dopo solo una settimana il datore di lavoro mi ha comunicato che provvederà via raccomandata a interrompere il mio rapporto lavorativo dandomi un preavviso di 15 giorni. Mi ha già chiuso la mail e ho dovuto restituire la sim.
La motivazione non è nel mio modo di lavorare, come lui stesso mi ha detto bensì nel mio carattere, a suo avviso incompatibile con il suo...
Durante questa settimana ho dovuto lavorare peggio che come un dipendente, prendendo ordini e dovendo rispettare una programmazione settimanale da lui inviatami. (circa 1600 km in una sola settimana!)
Aggiungo che prima di cominciare ho dovuto lavorare per un settimana come periodo di prova.
Vorrei sapere come comportarmi: in attesa della raccomandata ad esempio devo continuare a lavorare?
se si come faccio visto che non ho più la mail e la sim? quando termina il mio periodo lavorativo: quando ricevo la raccomandata o dopo 15 giorni dal ritiro? 15 giorni intesi lavorativi? sarò ugualmente pagato durante questi 15 giorni?
scusate le tante domande ma sono incappato in questa azienda che prima di assumermi mi prometteva mari e monti e poi, una volta partito, mi ha letteralmente detto: se ti va devi fare come ti dico altrimenti ciao...
grazie a chi vorrà e potrà rispondermi
-
Ciao Galassia22 e Benvenuto nel Forum GT.
Chiudo questo thread perchè ne hai aperto uno identico qui.
Il crossposting infatti non è ammesso dal regolamento del forum.11. ** Crossposting**
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.