- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Ricerca e modifica
-
Ricerca e modifica
Ciao a tutti... sono nuovo di qui
Sentite, ho messo la ricerca web di adsense sul mio sito... siccome il sito è azzurro ho rifatto io il bannerino di google e posizionato sotto il tasto "cerca"...
Posso aver problemi con google per queta modifica al codice?
Posso postare il link o è vietato? cosi' ve lo facevo vedere...
-
Posta il link altrimenti non possiamo dirti niente
-
-
Ciao, i colori possono essere modificati proprio per adattarli al proprio sito, è un'operazione consentita.
Andrea
-
@andrea1981ge said:
Ciao, i colori possono essere modificati proprio per adattarli al proprio sito, è un'operazione consentita.
Andrea
Quindi anche se ho modificato il bannerino di google (rendendolo del colore del mio sito) e spostato sotto non fa nulla?
Chiedo conferme perchè come potete immaginare mi darebbe fastidio essere bannato per un cosa del genere eheh
-
@HurryUp said:
Quindi anche se ho modificato il bannerino di google (rendendolo del colore del mio sito) e spostato sotto non fa nulla?
Chiedo conferme perchè come potete immaginare mi darebbe fastidio essere bannato per un cosa del genere eheh
Guarda gli stessi annunci messi qui sul forum
L'importante che non modifichi il codice in se del banner, il colore è consentito
-
Se le modifiche sono state apportate dal pannello ok, se invece hai modificato manualmente il codice, credo tu vada contro il regolamento.
Ciao.
-
@fedecoglio said:
Se le modifiche sono state apportate dal pannello ok, se invece hai modificato manualmente il codice, credo tu vada contro il regolamento.
Ciao.
Quoto fedecoglio, puoi trovare le indicazioni precise su come modificare correttamente l'aspetto degli annunci nel [url=https://www.google.com/support/adsense/bin/answer.py?answer=9981&topic=8442]centro assistenza clienti AdSense.