• User Attivo

Problema di puntamento DNS su GODADDY

Salve,
    ho fatto un trasferimanto di un dominio su GODADDY, la procedura apparentemente è finita con successo, dico questo perche:

1. l'FTP mi porta nella Dyrectory
    2. Ho potuto creare il Database MySQL e lo gestisco con PhpMyAdmin
    3. ho ricevuto tutte le E-mail di consenso e di convalida.
      Solo che ancora il sito lo posso vedere su Aruba, se lo richiamo con un Browser lo vedo correttamente, ma io non l'ho mai Uplodato su GODADDY
      I DNS ho acquistato quelli di GODADDY, e nel pannello di Amministrazione puntano su GODADDY,
    • il "Record A" ha come Host: @
    • e punta all'IP di: GODADDY
      Cosa devo ancora fare per visualizzare il materiale contenuto su GODADDI quando richiamo il mio sito ???

• Super User

Se hai trasferito anche il dominio devi attendere il tempo di propagazione di 24/48 ore dopo che lo stesso sia stato trasferito.

Ciao.

• User Attivo

Attendi i tempi di propagazione, come anche detto da vhosting di circa 1-2 giorni.

• User

Se non tre giorni, quando si acquista un dominio "vergine" di solito la propagazione viene effettuata da pochi minuti a poche ore, solo raramente ci mette effettivamente 48h, ma quando parliamo di trasferimento devi solo e unicamente aspettare 48 se non 72h. Io credo che tu possa controllare(e non sono sicuro perchè dipende) tramite anche un whois l'avvenuta propagazione.