- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Problema di puntamento DNS su GODADDY
-
Problema di puntamento DNS su GODADDY
Salve,
ho fatto un trasferimanto di un dominio su GODADDY, la procedura apparentemente è finita con successo, dico questo perche:- l'FTP mi porta nella Dyrectory
- Ho potuto creare il Database MySQL e lo gestisco con PhpMyAdmin
- ho ricevuto tutte le E-mail di consenso e di convalida.
Solo che ancora il sito lo posso vedere su Aruba, se lo richiamo con un Browser lo vedo correttamente, ma io non l'ho mai Uplodato su GODADDY
I DNS ho acquistato quelli di GODADDY, e nel pannello di Amministrazione puntano su GODADDY,
- il "Record A" ha come Host: @
- e punta all'IP di: GODADDY
Cosa devo ancora fare per visualizzare il materiale contenuto su GODADDI quando richiamo il mio sito ???
-
Se hai trasferito anche il dominio devi attendere il tempo di propagazione di 24/48 ore dopo che lo stesso sia stato trasferito.
Ciao.
-
Attendi i tempi di propagazione, come anche detto da vhosting di circa 1-2 giorni.
-
Se non tre giorni, quando si acquista un dominio "vergine" di solito la propagazione viene effettuata da pochi minuti a poche ore, solo raramente ci mette effettivamente 48h, ma quando parliamo di trasferimento devi solo e unicamente aspettare 48 se non 72h. Io credo che tu possa controllare(e non sono sicuro perchè dipende) tramite anche un whois l'avvenuta propagazione.