- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Una ricetta Thai
-
Lollissimo :d
-
Giorgio, perchè non facciamo un import-export di prodotti tipici tra la Thai e l'Italia?
-
@sitionweb said:
Giorgio, perchè non facciamo un import-export di prodotti tipici tra la Thai e l'Italia?
Trovami un aereo o altro e ti mando tutto quello che vuoi. E di soldi ne fai a palate, iniziando con la Seta che compro a 120 bath al metro....2.30?
Però se ne compro tanta...il prezzo scende
-
@Giorgiotave said:
Trovami un aereo o altro e ti mando tutto quello che vuoi. E di soldi ne fai a palate, iniziando con la Seta che compro a 120 bath al metro....2.30?
Il mio cervellino sta iniziando a girare... :D:D:D
-
@Giorgiotave said:
E dopo fai la fine della mia ex vicina di casa la quale fermata alla dogana dell'aereoporto in ritorno dalla cina è stata beccata con le valige piene di seta...
le volevano tagliare le mani...
poi hanno però pensato di farle pagare 9.000? di multa...
e le hanno lasciato solo una quantità minima con la quale si è confezionata una vestaglia da camera molto sgambata...
-
@Dusy said:
E dopo fai la fine della mia ex vicina di casa la quale fermata alla dogana dell'aereoporto in ritorno dalla cina è stata beccata con le valige piene di seta...
le volevano tagliare le mani...
poi hanno però pensato di farle pagare 9.000? di multa...
e le hanno lasciato solo una quantità minima con la quale si è confezionata una vestaglia da camera molto sgambata...Chiaro che bisogna fare le cose legalmente...
-
Mamma mia! Ci sono tantissimi prodotti Thailandese in Italia.
Non ha bisogno di fare import-export per l'asia.
I prodotti asiatici sono quelli che costano di meno in Italia
già quelli sud americani sono costosi e sono pocchi
-
Trovami un aereo o altro e ti mando tutto quello che vuoi.
Un container Bangkok-Genova costa circa 700€.
Sdoganamento medio per generi non di lusso mediamente 300€....devo spiegare un paio di cosette a Giorgio
-
Bene Gino,
trova chi compra che facciamo partire le merci
-
ti consiglio il sito [...], su cui trovate la ricetta tradizionale thailandese e la possibilità di acquistare online gli ingredienti più diffici da trovare...
buon appetito!