- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Invitare tante persone a una pagina o gruppo su facebook
-
Invitare tante persone a una pagina o gruppo su facebook
Salve a tutti, ho notato, come molti di voi che la funzione importa contatti tramite file .csv (o similari) non funziona, sia nei gruppi e sia nelle pagine, ora il punto è questo ho qualche migliaio di indirizzi email di miei amici, clienti e fornitori che gradirei invitare alla mia pagina o gruppo, come posso farlo senza farmi bannare da facebook o senza dover mandare migliaia di mail ai miei contatti, cosa che mi farebbe passare per spammer?
Grazie in anticipo
-
Probabilmente l'hanno bloccato loro l'importazione per evitare spam da parte di molti utenti.
-
Bè, allora che tolgano la voce no? Che senso ha lasciare una voce in menù che non funziona da mesi?
-
Ho provato oggi e l'importazione da file funziona...
-
l'importazione funziona ed ha sempre funzionato, il fatto è che non arrivavano gli inviti, hai verificato tramite qualche amico che siano errivati?
-
si, ho provato con uno ed e' arrivato... Ho anche una pagina Azienda collegata al profilo personale ed ho visto che si possono spedire inviti ai fan anche tramite la voce di menui Marketing.
Ha lo stesso funzionamento?ciao
-
Mmm non ho capito bene, tu hai mandato tramite la pagina della quale seio amministratore, dei suggerimenti ai tuoi amici caricando un file dei contatti? La voce marketing dovrebbe essere la solita cosa comunque
-
Si, o meglio, prima ho spedito degli inviti con l'utente PERSONALE che gestisce una fan page ( pagina aziendale ), poi, tramite il menu marketing dalla fan page.
Non credo sia la stessa cosa, almeno come gestione, infatti non ho la possibilita', dalla fan page, di visualizzare gli elenchi dei contatti che ho caricato ed ai quali ho spedito, cosa che posso fare come utente personale.
O, almeno, non sono stato capace di capire come...
ciao