- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Plugin Ajax non funzionano
-
Plugin Ajax non funzionano
Ciao a tutti
In un mio sito con il template un pò datato non mi funzionano i plugin che utilizzano Ajax, tipo: **WP-PostRatings , ****WP-PostViews.Utilizzo entrambi i plugin in altri siti vanno alla grande.
Forse devo aggiungere qualcosa nel file fuctions.php?
Cosa ne pensate?
Grazie
Fabio**
-
Ciao Izzyweb,
provando sempre sullo stesso sito ma con un altro tema, i plugin in questione funzionano?
Katherine
-
Utilizzi Wp-Super Cache e WP Minify?
Se utilizzi quest'ultimo prova a disattivarlo.
-
Per cambiare template dovrei farlo a notte fonda per non confondere e perdere troppi utenti, comunque è una prova da fare.
Non utilizzo Wp-Super Cache e WP Minify, li avevo alcuni mesi fà ma mi creavano molti problemi.
Non riesco proprio a capire dove sia il problema...
-
Utilizza il plugin theme test drive, così il nuovo tema lo vedi solo tu e non i visitatori.
-
@Katherine said:
Utilizza il plugin theme test drive, così il nuovo tema lo vedi solo tu e non i visitatori.
Non conoscevo l'esistenza di questo plugin...
Grazie Katherine lo provo in questo fine settimana poi vi faccio sapere cosa scopro.
Grazie 1000
Fabio
-
Ciao Fabio, controlla che il problema non derivi da Jquery e dal modo in cui vengono richiamate le funzioni... Se jQuery è in modalità compatibile risponde solo alle chiamate jQuery.nomefunzione e non a quelle che iniziano con $(dollaro)... Alcuni plugin e/o temi modificano questo comportamento causando anomalie
-
Ok grazie Cardy adesso controllo il plugin,
la cosa strana è che in un altro sito funziona perfettamente.
Comunque faccio anche questo controllo.