- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
Buongiorno ciurma.
Non fatevi spaventare dalla data. Che volete che sia un piccolo pesciolino? Dovremo navigare per mari impervi, pieni di squali (sì, proprio squelli!), quindi fatevi coraggio, miei prodi.Ma soprattutto: fate una ricca colazione.
Oggi il capitano vi delizia con ciambelle caserecce
e succo d'arancia
Ma adesso bando alle ciance. Il vento è favorevole. Si parte!
-
Il primo cliente ha un omaggio?
-
Eccoci pronti al nuovo mese e al nuovo thread.
com'è cominciato il vostro Aprile? Il mio con una serie di piccoli, fastidiosi casini casotti, ma li attribuisco alla coda di una settimana piuttosto logorante, quindi tutto ok.
Grazie della dolce colazione, Valentina: mi ci vuole proprio.
[Mi hai fatto anche ricordare che in un ipermercato qui a Trieste ho visto lo sciroppo d'acero originale e altre prelibatezze varie dal mondo: devo assolutamente procurarmene un paio di bottiglie e annegare i dispiaceri nel glucosio. ]
Buona giornata a tutti!
-
@ Gibbo: Un po' più di zucchero sulle ciambelle. Il capitano non fa favoritismi, mi spiace
@ Leonov: Bentornato. Il mio aprile è iniziato come il mio marzo. Solo che dovrò capitanare una nave... Sarà una bella impresa
Mio marito ha comprato lo sciroppo d'acero in America. A me personalmente fa abbastanza schifo, però so che a molti piace. E poi sulle ciambelle di stamattina dovrebbe starci beneMa... di che dispiaceri parli?
-
Buongiorno meravigliosa ciurma e buon inizio Aprile.
Dopo Love Boat ci mancava proprio Fetish Boat, mi sa che presto ci gireranno un film a Holliwood e perché no potrebbe anche fare più ascolti di The Social (che ho provato a vedere ma mi sono addormentato verso la metà).Grazie della colazione, non perdiamo le buone abitudini.
-
Mai perdere le buone abitudini, Valerio.
Alle cinque il capitano ti offrirà una bella tazza di infuso di squame di pesce. A terra lo chiamano tè, ma a bordo preferiamo chiamarla brodaglia di mezza giornata.
-
Bellissimo il Fetish Boat e ancor più bello il suo Bar!
Brava Valentina e buongiorno a tutti!
Grazie della colazione... adesso mi manca solo un po' di polverina magica dalla dolcissima Trilly/Anika e VOLO VIA!
-
Qualcuno di voi ha in mente qualche scherzo per oggi?
Il capitano ne ha appena fatto uno al suo adorato marito. Tuttavia crede che il compagno non sia così sprovveduto da cascarci...
Gli ho semplicemente inviato una e-mail da un account fittizio scrivendo che sua moglie se la fa con un altro. ah ah ah
-
Buon giorno e buon aprile a tutti!
Qui il tempo vola, mi sembra ieri il 1 gennaio...
Beh io il mio primo scherzo l'ho fatto...ma oggi faccio la brava bimba altrimenti mi picchiano :():
Grazie Valentina per la colazione molto apprezzata!
Io non vorrei fare la spia, ma qualcuno dovrebbe cambiare l'avatar
-
Anika, quel qualcuno che solitamente mette la sua firma in calce nei post; quel qualcuno che si dopa di aspirine e consuma le suole nel parco; quel qualcuno non so se cambierà avatar.
-
@Anika said:
ma oggi faccio la brava bimba altrimenti mi picchiano :():
Bella questa, brava Anika, bella battuta.
-
@valentina83 said:
Anika, quel qualcuno che solitamente mette la sua firma in calce nei post; quel qualcuno che si dopa di aspirine e consuma le suole nel parco; quel qualcuno non so se cambierà avatar.
:():
-
Valerio...hai presente chi la fa l'aspetti? Bene! io non voglio aspettarla...
-
@vnotarfrancesco said:
:():
-
-
Valerio non si frusta la nuova barista...
-
-
Prevedo un viaggio tutt'altro che noioso... schiocchino le fruste e tuonino i martelli!!!
-
@chiarastorti said:
Prevedo un viaggio tutt'altro che noioso... schiocchino le fruste e tuonino i martelli!!!
E perché non vedo più il martello?
-
Si ma è primavera...
bisognerebbe essere tutti più coccolosi e lasciare a casa fruste e manganelli