- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
no! poi valerio ti farei la foto con il naso rosso e metterai quella come avatar...sai che bello!
PS. in ogni caso appena ci vedremo vi porto a tutti un bel nasino rosso... cosi anche voi riuscirete a vedere il mondo in un altro modo
-
A me il naso diventa rosso come quello di Mastro Ciliegia. Mi basta un goccino così di vino
-
Io divento tutto rosso eh eh...
-
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Non sono un diavoletto uffi...
-
-
Gia meglio...
-
-
Ok approvato!
-
Mi sa che che i due baldi giovani pendono per le bionde, eppure...
-
Non è vero a me basta sia simpatica.
-
Marco, consentimi, devi avere le tue preferenze e le tue aspirazioni, tu vali. Non solo fisiche intendo, ma anche di spirito e carattere, ma dire basta che sia simpatica non mi sembra appropriato alle tue qualità. Su, dai.
Come ti piacerebbe che fosse la tua compagna?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Lei è simpaticissima. Poi puoi passare la sera a spazzolarle il pelo... oh-oh-oh nelle braccia intendevo (cit. "La lurida" Art. 31)
-
Felice sera a tutti, qui nella sentina.
Ma insomma, vi lascio per mezza giornata e al mio ritorno al bar sono costretto a farmi largo tra la fi...era dei costumi di carnevale per signora in svendita e i manifesti della prossima campagna "cchiù ppìlu pi ttùtti"?
Ah, non c'è più serietà su questa nave! La disciplina sta andando in malora!
Colpa del grog libero: sapevamo che lasciare aperta la porta della cambusa e dare libero accesso al rum era un errore, ma tant'è: occorre assumersi le responsabilità delle proprie azioni.
Comunque domani questa ciurma sarà passata ai ferri, parola mia!
Complimenti a Vale & Vale, sempre più inedita coppia comica che qui al Fetish mancava da tempo, e a tutti coloro che passano da queste parti.
Gstudio, se qui rifiutano il tuo pesto lascia che ne assaggi un piattino io: ho pranzato solo una volta a Genova molti anni fa (ero di passaggio con la scuola, destinazione Francia) e ancora ricordo l'ottimo sapore di quelle trenette colorate di verde...
P.S. Sempre bionde o brune corvine – al massimo castane. Ma una bella rossa mai? Cos'è questa discriminazione?
Ciao ciao!
-
Buongiorno ciurma, come dice il nostro saggio bibliotecario, andiamoci piano con il grog altrimenti subiremo aspre punizioni nelle patrie galere gt.
Marco, fossi in te toglierei gli occhiali da sole, vedrai che con quegli occhi le donne ti cadranno nelle tue braccia e la tua unica preoccupazione sarà: <<adesso quale scelgo?>> Mi raccomando, una per volta però.
Buona giornata a tutti.
P.S.
@Leonov said:
P.S. Sempre bionde o brune corvine ? al massimo castane. Ma una bella rossa mai? Cos'è questa discriminazione? :D:
Dobbiamo essere chiari qui, rosse come?
-
Buon giorno gente... Come va?
Lo so lo so tutte cadono ai miei piedi...
-
Tu prova a toglierti quegli occhiali, poi ti diamo una mano noi con la link popularity e vedrai che ti daremo una bella spinta.
-
Buongiorgio a tutta la ciurma!
Ciao Leonov, sbaglio o hai accostato l'aggettivo "comico" a Valerio? ahauauahuahuaha
-
Dipende se io sono il Vale di sinistra o di destra, per par condicio direi entrambi comici, che ne dici Vale?
@Leonov said:Complimenti a Vale & Vale, sempre più inedita coppia comica che qui al Fetish mancava da tempo, e a tutti coloro che passano da queste parti.
-
Buongiorno!
Ma che avete combinato ieri sera?
Non posso lasciare la ciurma un attimo che tutti vogliono prendere il mio posto da giullare