- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
-
Di certo sarà la buona volta in cui mi ammalerò io XD
-
Ci vuole un po' ma il ragazzo capisce
-
@Gibbo89 said:
Ma voi sarete tutti acciaccati ed ammalati anche in estate?
Come si dice dalle mie parti...S'arivedemo tra dieci anni
-
Secondo me mi bastano un paio di anni per essere tutto acciaccato XD
-
Suvvia, non essere pessimista...
C'è chi li porta bene gli anni! Magari con qualche noce mentale che aiuta il disfacimento fisico, ma tutto sommato in ottima forma.
-
@chiarastorti said:
Suvvia, non essere pessimista...
C'è chi li porta bene gli anni! Magari con qualche noce mentale che aiuta il disfacimento fisico, ma tutto sommato in ottima forma.Potresti fare la venditrice d'auto usate.
-
@valentina83 said:
Buongiorno a tutti.
Ma avete detto a GS che rischia di essere linciato virtualmente? Basta chiedere. Aspetta e magnate (o meglio, attaccate a) 'sto cornetto! hi hi hi
Oua shi, ma sapete come siamo noi de Zena, mugugno e accoglienza... E se fossi già premium ti posterei una bella torta di riso!!!
-
Dove son finiti tutti i mod?
-
Io sto cercando di godermi la bella stagione, per recuperare un po' dei neuroni persi nelle mie elucubrazioni mentali...
-
Hehe! Buona primavera anche a te, Chiara!
-
@Gibbo89 said:
Ma voi sarete tutti acciaccati ed ammalati anche in estate?
Io ho un raffreddore cronico che mi segue con pazienza tutto l'anno e ogni tanto si rianima (adesso per esempio è più in forma di me, il maledetto).
@Gstudio said:
Dove son finiti tutti i mod?
A guarire e ristabilirsi prima del risveglio primaverile del Forum, quando saremo inondati da valanghe di nuovi utenti (molti niubbetti), nuovi messaggi, nuove discussioni ? e nuove grane da sistemare, ça va sans dire.
Gstudio, ho letto i post precedenti e ti dico coraggio: la procedura per diventare Premium può richiedere un po' di tempo, ma alla fine ti regala soddisfazioni davvero notevoli.
Fino a quel momento, per tirarti sù, puoi sempre attaccarti alla bottiglia come facevo io mentre aspettavo di sapere se sarei diventato Moderatore.
Ovviamente intendo queste bottiglie. Non pensate male.
-
Hehe! Grazie Leonov!
Dai, ora stacco. Alla prox!
-
Buona sera gente come va?
-
Oggi è stata una giornataccia, ho dovuto lavorare con quel coso che chiamate sistema operativo, winsdow o che so io.
Dalle 2 alle 6 mi chiedeva continuamente di aggiornarlo, ma io avevo tante cose più importanti da fare ma evidentemente non è stato progettato per essere al servizio delle persone.Allucinante, un pomeriggio intero perso dietro di lui, faceva di tutto tranne quello che serviva a me. Poi non bastava lui, ci si è aggiunto l'aggiornamento di Java, l'aggiornamento di acrobat reader (allucinante anche questo, cosa me ne faccio se ho Acrobat full ).
Poi per finire, ciliegina sulla torta, un coso strano chiamato antivirus mi ha chiesto di riavviare.Mi ritiro ragazzi, sono troppo vecchio per queste cose.
-
Ah ah vedi che prima o poi tutti ritornano?
-
Vale
Marco tutto bene, ma stanchissimissima. Tu?
-
Anche io stanco uff...
Andiamo in ferie?
-
Magari Marco.
Avrei tanta voglia di un mare come questo
-
Se c'è il Wireless posso andarci a lavorare XD