- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Buongiorno bellissimi fetishens e ancora più bellissime fetishens, buon lunedì a tutti quanti.
Ebbene si Marco, siamo scappati tutti per cercare di sfuggire a questo grande caldo che nonostante le previsione è ancora qui questa mattina a farci compagnia.Ieri per trovare un po' di frescura sono andato a farmi una passeggiata su per un bosco sul Monte San Giorgio, ma ho completamente sbagliato l'abbigliamento e preso da un colpo di caldo mi sono dovuto arrendere dopo solo un'ora di camminata.
In compenso mi è rimasto un bel mal di testa.Ci si sente più tardi.
-
Buon giorno anche da parte mia.
Uff Lunedi...
-
Buon giorno a tutti!
Questo week end l'ho dedicato interamente ad Anna.ovvero a me stessa, ne avevo bisogno
Come va?
-
Buongiorno ciurma.
Inizio questa settimana distrutta fisicamente (dopo le 10 ore di servizio in PMA di ieri), ma mentalmente un po' più scarica da tutte le noci mentali che mi assillano ultimamente! AARRRRVi auguro un meraviglioso lunedì... quando arriva il caffè???
-
-
Ciao ragazzuoli!
Passato tutti bene il week-end? Spero di sì!
Yawwwwn!
-
(Ma ancora user!!! :'()
-
Ciao a tutti
Gstudio datti pace, potresti aspettare anche più di un mese prima di diventare premium
-
Gibbo ti sei guadagnato la colazione gratuita...GRAZIE!
-
Buongiorno a tutti.
Ma avete detto a GS che rischia di essere linciato virtualmente? Basta chiedere. Aspetta e magnate (o meglio, attaccate a) 'sto cornetto! hi hi hi
Buongiorno a tutti.
Io odio il lunedì. Meno male che la corsa mattutina al parco sistema il sistemabile (aka rodimenti da inizio settimana).
-
Ciao Vale,
come stai? i tuoi acciacchi stanno passando?
-
Che vuoi che passino, è l'età, si possono solo nascondere
Ciao Valeeee
-
@vnotarfrancesco said:
Che vuoi che passino, è l'età, si possono solo nascondere
Ciao ValeeeeValerio tu sei Valerio...la Vale è la Valentina
-
@ Anika, sto meglio. Per ora mi limito alla corsa. Per la parte superiore il mio fisioterapista del cuore dice che è meglio aspettare di finire il ciclo di sedute.
@Valerio: simpaticoneeeeee Però, cacchio!, mi sa che hai ragiorgio...
Edit: ahhhh Valerio parlavi di te! ahahahaha
-
@Anika said:
Valerio tu sei Valerio...la Vale è la Valentina
Appunto, mi riferivo alla Valerotta
@valentina83 said:
Però, cacchio!, mi sa che hai ragiorgio...Certo che ho ragione, il primo passo è la consapevolezza Vale.
-
Valentina e Valerio ormai siete un unica cosa? V&V vi chiamo d'ora in poi
-
Vale ho come l'impressione che sul monte San Giorgio tu abbia incontrato una bella pupattola da jogging e abbia dato sfogo all'ormonella dietro a una frasca.
Se non è così, il lunedì ti ringiovanisce. Ti vedo più pimpante e tagliente del solito! hahahahahaha
-
@vnotarfrancesco said:
Appunto, mi riferivo alla Valerotta
Valentonta! ahahahahah
Ps. Anika, io e Vale siamo una cosa e mezza. Io sono la cosa, lui la mezza! ahahahahah
-
In effetti visto i piccoli acciacchi sono una mezza ...
-
Una mezza... calzetta? ahahahahaha