- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Daiiiiiiiiiii sono curiosoooo...
-
Moderatore curioso
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Uff come siete cattivi....
-
Be' Marco, sai com'è...
La primavera. La brezza marina. La cioccolata...
Anche il buon Valerio si lascia andare ogni tanto. E io aggiungerei: per fortuna!
-
... Ehh la cioccolata.
A proposito, Marco non ci racconti come è andata la scorsa settimana il tuo appuntamento?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buonasera Moderatori
Che farete di bello questo venerdì sera?
-
Aveva finito il credito sarà vero?
Mah...
Se ricapiterà non gli darò "credito" a questa scusa ha ah...
-
Funziona ancora la scusa del credito? in un mondo in cui basta andare online per scrivere un sms e inviarlo gratis? in un mondo in cui esiste facebook? XD
-
Gibbo tu sei fatto apposta per girare il dito nella piaga, eh?
Dai Marco, magari è vero. Io sono tra quelle che non sa come inviare sms dal web a gratis. Lo facevo, ma una cosa come 15 anni fa.
Detto questo, Marco, vedi come si mettono le cose. Se ti ridà buca, allora fai bene a non darle più credito.
Valerio... tra cioccolata e zabaione... occhio all'ormonella impazzita!
-
... io esco per un birrozzo ragà!!!
[CENTER]
[/CENTER].. buona serata!!!
-
Wolf ma hai la collezione di pupattole con la pinta?
-
Ah ah sono foto personali sue...
-
-
Buon giorno gente...
Come va?
Presto vero?
Chi è sveglio con me?
-
Ma non, saprei proprio chi possa essere sveglio a quest'ora di sabato mattina.
Buongiorno marcocarrieri da combattimento, pronto per un'altra vittoriosa battaglia?Wolf, mi sa che devo venire a farmi un giro dalle tue parti
-
Ah ah ecco chi poteva essere sveglio...
Solo tu...
-
Allora Marco, giornata di straordinari in ufficio, gita al mare oppure notte insonne?
Confessati...
-
Notte insonne...
Oggi forse andiamo "aprendere" (bel verbo tutto attaccato vero?) la sostituta del Voyager Chrysler... Una KIA Karnival ah ah...
-
La Karnival è bella grande, sai com'è comoda se abbatti tutti i sedili?
Ti fai proprio delle belle scampagnate.Cos'è che non ti ha fatto dormire, un ostico problema di lavoro, che ne so un bug di VB.NET?
A proposito, a che versione siete arrivati?
-
Eh eh Visual Studio 2010, ma io uso ancora la 2005...
Non mi sembra i sedili si ribaltino completamente... Li devo smontare....