- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Ragazzi eccomi tornata dall'ufficio prima e dal fisioterapista (che amo sempre di più, con le sue grandi mani calde su di me! ahahah).
Adesso mi devo mettere a fare una sacher torte (mi riesce benissimo) per una gara di cucina che si terrà alla scuola di mia cugina. Speriamo mi venga bene... sono un po' emozionata
Voi tutto bene? Ho visto che parlate la lingua pappappera come niente fosse ormai. Bravi bravi mi riempite il pacupaopare padi pagipaopaia!
-
Wooow! Una sacher! Wow!
-
Buonissima Valentina... già me la immagino!
-
ma basta dolci...c'è la prova costume che già è un problema...
-
Eh, già, Anika. Hai proprio ragione.. questione di pochi mesi e arriva la bella stagione
-
Amici! Che vergogna!!!
Ho avuto problemi con il server e ho dovuto condividere il pc in remoto.Ho il desktop disastratooooooooooooooooo
Vergogna vergognissima
Ps. c'era pure la finestra con la ricetta della Sacher aperta. Sigh!
-
La sacher non la mangio ma che figata leccare la cucchiarella. Ho i baffetti di cioccolata stile Dalì!
-
La Sacher Vale?
Ma tu sai che sono Sommo Gran Maestro degli Assaggiatori di Sacher, e ho perfino preso la specializzazione a Vienna studiando tutti i giorni sia alla pasticceria Demel sia alla pasticceria Sacher che si contendono la ricetta originale?
-
-
Vale... ma che dici?
Ragazzi ho appena finito la torta. Come dicevo è per mia cugina, per una gara culinaria della sua scuola. Il sindaco assaggerà e valuterà le torte, quindi l'ho personalizzata con i colori di Ladispoli: rosso e blu. Ho messo dei fiorellini decorativi tutti attorno, alternati da nocciole.
Poi, dovendo consegnare anche un foglio con la ricetta, da "brava" coprywater ho personalizzato il tutto. La torta si chiama** Ladislao Sacher Torte. **Ladislao è il fondatore della mia città. Poi per ogni ingrediente ho messo qualcosa accanto, tipo 200gr di cioccolato nero, come la sabbia di Ladispoli.
Speriamo sia buona!!!
-
Cacchio quanta glassa al cioccolato è avanzata. Sono stata costretta a farci dei cioccolatini al peperoncino da mettere in freezer.
Volete?
-
A un fresco cioccolatino non si dice mai di no.
Per quanto riguarda la glassa, in effetti a Vienna ho assaggiato anche quella variante, ma sono sicuro che tu con la tua bravura e fantasia hai saputo colmare le lacune di quella ricetta.
Al concorso le farai una bella foto?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
In realtà la torta l'ho fatta io ma parteciperà mia zia. Al concorso non andrò. Le ho fatto una foto col cell ma è venuta una schifezza
-
Buona serataaaaaaaaa come va?
-
Bene Marco, bene. Livelli glicemici (e ormonali) altissimi.
Tu?
-
Altissimi? Come mai?
-
Chiediglielo al tuo amico Valerio
hi hi hi
-
Daiiiiiiiiiii sono curiosoooo...
-
Moderatore curioso
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Uff come siete cattivi....