- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Non farmi male!
-
@marcocarrieri said:
Io faccio di peggio...
Siete pessimi.
Felice sera a tutti dalla nave-ospedale. La buona notizia è che guarirò, la cattiva è che non so precisamente quando (il tempo-scala potrebbe essere superiore all'età dell'universo, quindi ciccia).
Ad ogni modo, sono riuscito comunque a rendere produttiva e moderatamente piacevole una giornata che rischiava di essere vuota e afflitta solo da tosse e muchi color alieno, quindi direi che il bilancio è ? per il momento ? positivo.
Inutile dire che è stato tutto un susseguirsi di impegni (burocrazia-docenti-corsi-compiti-studio-confronto-burocrazia-docenti-...) i quali mi hanno sottratto al mio dopolavoro preferito, ma compenso adesso venendo qui a sedermi e a prendere qualcosa di liquido, dolce e leggero per curare l'arsura ? fa caldo ? e la secchezza delle fauci indotta dal raffreddore.
In poche parole: un'orzata doppia servita con acqua a temperatura ambiente, grazie.
Ci si vede più tardi o domani: mi raccomando fate i bravi e non riempite di gas intestinali la zona di sottocoperta, altrimenti poi quando arrivo a tarda notte con una candela per cercare qualche libro faccio un rogo involontario di tutta la nave ammiraglia.
-
Buon venerdì di questo luglio afoso.
Per fortuna che siamo su una nave e possiamo trovare refrigerio tuffandoci nelle fresche acque del forum.Adesso procediamo verso la cambusa per rifocillarci con una buona colazione e poi via al lavoro.
-
Buona giornata anche da parte mia.
E' lo so sono pessimo ah ah...
-
Buongiorno ciurma!
Speriamo che Leonov si rimetta presto, che qui sul ponte ci farebbero comodo altre due braccia, giusto?
E tu, Alex, smettila di produrre vento futuro (quello che entra dalla bocca ed esce dal...).
Noncurante del rischio squaraus, stamane per colazione vi ho preparato un dolcino super energetico: zabaione con frutti di bosco.
Voi direte: dove ha preso il capitano more e fragole? Be', ma secondo voi io la notte dormo? Sono scesa un attimo a terra mentre russavate alla grande.
Spero gradiate.
Besos!
-
@valentina83 said:
zabaione con frutti di bosco.
Ma che buono, è quello si che ti dà l'energia per tutta la giornata.
-
Buonissimo! Grazie capitano.
Ci sarà da fidarsi o rischiamo di finire tutti arrosto (tra cibarie varie, gas intestinali e candele vaganti)...?
Io proporrei al capitano di installare sul ponte un paio di docce refrigeranti, per il caldo che comincia a farsi sentire, che ne dite?
-
Buon giorno ciurma!
-
Ciao a tutti ragazzuoli! Come butta?
(E non sono ancora utente premium )
-
GS la pazienza non è questione di ore o di giorni...
Buona giornata
-
Ciao Gstudio, visto che oggi è venerdì, proprio perché sei tu però, ti faccio fare un'esperienza premium anche se non lo sei.
-
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
-
Non ti è piaciuto il trattamento premium? Che fai rifiuti un dono di un Moderatore? :():
-
Buongiorno a tutti
-
Buongiorno Gibbo89.
-
Buongiorno a tutti!
-
Доброе утро
-
Valerio!!! incavolato o ubriaco???
-
No, solo un buongiorno in russo, sperando che sia giusto però