- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Seraaaaaaaaaa!!!
@vnotarfrancesco said:
.......vedo però che non mi avete lasciato nessun dolcetto, vai a fidarti dei marinai.
.... tutto per te!
-
Sera Wolf, meno male che ci sei tu.
Tanto siamo tra uomini
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Si siamo solo tra uomini no?
Giorno...
-
Buon giovedì carissimi uomini e carissime donne (speriamo che non se la prendano per i messaggi di ieri), avete iniziato bene la giornata?
Forza che sarà meravigliosa anche oggi e se serve basta chiedere e vi arriva una bella carica di energia e coraggio in formato concentrato ad effetto rapido.Buona colazione a tutti.
-
mamma mia che sonno...
Buon giorno SOS caffè
-
Prepariamo il caffè allora.
-
Ciao ciurma, devo ammettere che la giornata è iniziata bene, e soprattutto: stanotte ho dormito (eh si, bella impresa per me, visto che da giovedì scorso le mie notti sono state abbastanza povere di sonno).
Speriamo che la giornata continui nel migliore dei modi, ne sento proprio il bisogno! Ma bando alle ciance: a tutti voi un giorno pieno di gioia!
PS: penso che l'aver prenotato il volo per Valencia mi abbia dato la giusta sferzata/scudisciata... era quello che mi serviva per darmi una scrollata e andare avanti con fiducia.
-
Grazie Valerio per il caffè...ci voleva!
Grande Chiara che bello staremo 4 giorni insieme
-
Non vedo l'ora!!!
-
Tutti a Valencia olè
-
Buongiorno ragazzi.
Chiara grazie per aver offerto la colazione. Oggi mi sono collegata stratardissimo.Vi invidio per Valencia. Divertitevi pure per me. E assestate due bei pignattoni a Gibbo da parte mia! hahahahahaha
-
Ecco i pignattoni per Gibbo!!!
-
Invidia allo stato puro....
-
Su pirati dei mille e mille messaggi dei forum, oggi siete un po' moscetti.
E' il caldo? E' la primavera?
Immersi nelle vasche da bagno ricoperti di cioccolata?
-
Quella vasca piena di cioccolata mi fa venire ancora più caldo XD mi sembra una mega cioccolata in tazza
-
Amo il mio fisioterapista. Sa proprio dove mettere le mani! ahahahaè
-
Oddio Vale... è un bel ragazzo anche?
-
Occhi Vale che sei sposata XD
-
Soprattutto con quello che ti costa il fisioterapista.
In effetti però una bella massaggiatrice non sarebbe male adesso ...
Vale, chiedi se ha una sorella, cugina, amica.
-
Ma che avete capito????
Mi riferivo alla mia cervicalgia!
E comunque sì, è anche un bell'uomo.