- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Sono buonissimi. Non a caso sono un mio forte.
Altro abbinamento particolarissimo ma eccelso è questo: tortino di risotto al cavolfiore e cubetti di prosciutto cotto con sughetto, a parte, di cipolla rossa, uvetta sultanina e vino (rosso). Particolarissimo ma ottimo, giuro!
-
Buon inizio settimana a tutti
GStudio fai la richiesta per diventare Utente Premium così potrai postare foto XD
-
Ragazzi ho fatto un papocchio con le fatture. Ho emesso due fatture con lo stesso numero. Se la rimando al cliente con su scritto, accanto al numero, "bis", va bene secondo voi?
Uffi uffi
-
Ci sono due risposte che sbaglio nel modulo...MMmmmm chissà quali sono...
-
Mi sa che la nave mi dà un po' di mal di mare...
-
Nimue ma il giullare c'è apposta per farti ridere e dimenticare che sei su una nave...
-
Nimue, fa' finta che non ho scritto niente. Cmq anche io oggi ho il mare di mare
-
Che bello!! Tra poco sono Utente Premium anch'iooooo!!!!
Dai, dai.. Ancora per poco mi è permesso spammare un pochino. Posso? Funziona così, giusto?
-
No GS non funziona proprio cosi...nel senso non mi sembra che noi spammiamo o mi sbaglio?
-
@Gstudio said:
Dai, dai.. Ancora per poco mi è permesso spammare un pochino. Posso? Funziona così, giusto?
-
@ Anika: hai ragone, non spammate! (Noooo)
@ Valentina: Sì, sì, ancora con quelle sculacciate. Aspetta qualche tempo che posso postare immagini anch'io e vedi...
... Ti "pesto" (Haha! L'hai capita? :P)
-
Gstudio il tuo sarcarsmo ti costerà caro hi hi hi
-
-
Aiutoooo! Squalo in vistaaaaaaa!!!!
-
-
Nessuno a salvarmi
-
E no. Ti sei scavato la fossa da solo!
-
GS ti stanno venendo a prendere per frustarti dal vivo... uomo avvisato mezzo salvato
-
Ahhh! Volete fare BDSM, eh???
Già che siamo in una sezione fetish...
-
@Gstudio said:
Ahhh! Volete fare BDSM, eh???
Già che siamo in una sezione fetish...Ti piacerebbe eh?
Il caldo e vellutato piacere della simil-pelle nera che schiocca sulle tue carni straziate dalla frusta..
... e invece c'è il rischio che si finisca nella sterile iperviolenza che tanto piace ai giovani d'oggi, senza nessun romanticismo fetish..
{[( )]}