• ModSenior

    Ragazzi io sono al raduno clown ed e' fantastico non pensavo che a trent'anni potessi rivivere gli anni dell'infanzia! Sono felice...buona notte
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Super User

    Buongiorno ciurma 🙂


  • ModSenior

    Buongiorno sia. 😉
    Aprile è iniziato regalandoci delle bellissime giornate molto calde che sembra di trovarsi in primavera inoltrata, quindi è tantissima la voglia di uscire e stare a contatto con la natura, lunghe passeggiate, tante foto e quel poco di tecnologia che non guasta mai.

    Buon sabato a tutta la ciurma fetish.


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno anche da me.

    La "settimana maledetta" non accenna a concludersi: sono a casa con tosse, dolori al petto, un po' di febbre e altri malanni assortiti :dull:

    [E meno male che con la primavera doveva risvegliarsi la natura: non credevo si parlasse solo ed esclusivamente di virus e batteri. :(]

    Va beh, ci si vede più tardi: torno a letto a ricoverarmi, altrimenti lunedì non avrò la forza di ricominciare.

    A dopo; date un arrembaggio alla vita anche per me, che vi osservo placido dalla nave-ospedale. 😄

    :ciauz:


  • ModSenior

    Che si dice in questa calda giornata?


  • ModSenior

    Ciao ciurma tutto bene?
    Io sono a pezzi ma felice
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    Io ora vado in doccia.
    Dopo vado a una festa di laurea...
    Uff quasi tutti sono con la "morosa"....
    Chi ma la mia metà?
    Anika?
    Valeio?
    Alex?
    Ah ah......
    A Leonov non lo domando senno mi banna ahahahahah....


  • ModSenior

    14:45
    Grugliasco, alle porte di Torino
    **25° **
    image

    Chi è che ha puntato la prua verso le calde acque dei mare tropicali?
    Sera gente sana e malata.
    Mi dispiace Leonov per la tua febbre e i malanni, magari ancora più beffarda se è di quelle che ti accompagna per tutta la settimana e poi si scatena nel week-end appena ti rilassi un po'.

    Mi sa che ci vorrebbero delle affettuose coccole e tantissimi baci da prendere più volte al giorno (guarda che non mi sto proponendo :nonono:)

    Facciamo un giro per la nave per vedere cosa è successo oggi.


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Chi è che ha puntato la prua verso le calde acque dei mare tropicali?

    Ci sono forse altre acque dove puntare la prua (per perdersi nelle Grandi Bonacce del Pacifico)? 😄

    @vnotarfrancesco said:

    Mi dispiace Leonov per la tua febbre e i malanni, ...

    Mi sa che ci vorrebbero delle affettuose coccole e tantissimi baci da prendere più volte al giorno (guarda che non mi sto proponendo :nonono:)

    Grazie della solidarietà, Valerio. 🙂

    [Grazie soprattutto per non esserti proposto sul versante coccole: sarebbe stata una terapia un po' estrema per farmi passare il raffreddore e la tosse. :D]

    Felice sabato sera e sabato notte a tutti voi da una Trieste primaverile e tersa che mi sono goduto solo ieri pomeriggio, prima dell'arrivo della masnada di germi (per fortuna avevo fatto la spesa di sicurezza e comprato il godibilissimo Catalogo ACME edito dalla Panini; che però ho solo sfogliato, perché oggi ho praticamente solo studiato).

    Riguardatevi e divertitevi. 🙂


  • ModSenior

    Dolce notte ragazzi ci si sente domani... 🙂


  • ModSenior

    Buona Domenica a tutti, ecco un'altra calda e soleggiata giornata primaverile tutta da gustare.
    Come stanno i germi di Leonov, stanno ancora facendo baldoria?

    Allora Marco, raccontaci la tua serata, sei finito in mezzo alle bonacce? :fumato:
    Su raccontaci ...

    Gustatevi un buon sundae. :sun:


  • ModSenior

    Si si.... e visto che bisognava fare le foto, ho finto di essere stanco e le ho fatte sedere sulle mie gambe. 🙂
    Una a sinistra e una a destra. 😄
    Ah ah che furbo che sono... 😛


  • ModSenior

    E bravo Marco, sei riuscito a farle venire sulle tue gambe, due contemporaneamente poi, una a sinistra e una destra, per par condicio ovviamente. :bigsmile:
    Spiegaci un po' questa tecnica che non la conosco, tu fai finta di essere stanco e le donzelle ti cascano come pere mature? :mmm:
    Funziona con tutte o solo con quelle delle tue parti?

    Dicci la verità dai, mentre gli altri si divertivano tu stavi in realtà studiando uno dei principi del marketing ovvero l'importanza dei test A/B.
    Sai qual'è il problema Marco? Quando tutte e due ti danno gli stessi risultati e non sai quale tenere su... :bho:

    Vado a smaltire gli eccessi della vita sedentaria invernale, a dopo. :ciauz:


  • ModSenior

    Ho provato a vedere se c'era una rete Wireless, ma era protetta uff e non avevo la password... 😄


  • Super User

    Buon pomeriggio ciurma!
    Qui il sole splende alto nel ciel, zibbadiduda zibbadidè.

    Vedo che qualcuno ha passato lo straccio sul ponte, nonostante sia domenica. Bravi miei prodi, avete la mia riconoscenza. Per tanto, vi offro qualcosa che son certa aggraderà il vostro spirito piratesco.
    image
    Un bel long beach iced tea.

    E per il caro Leonov, una doppia orzata, però non liscia. Ci ho aggiunto giusto un peletto di granatina alla fragola (aumenta le difese immunitarie!).
    image


  • ModSenior

    Grazie per il drink Vale, ci voleva proprio. A parte gli scherzi, l'orzata corretta con la granatina alle fragole non la conoscevo e l'ho segnata tra le cose da provare al più presto.

    Ho passato il pomeriggio in collina, una bella camminata su per una strada panoramica che si snoda tra magnifici boschi.
    Appena sono arrivato quando ho aperto la porta dell'auto una bellissima brezza con un intenso profumo di pini mi ha letteralmente abbracciato con la sua freschezza. Grandioso :sun:
    Peccato non riuscire a condividere queste sensazioni su internet.

    Andiamo a vedere cosa è successo oggi...

    Edit:
    #cafaec :rollo: Quando si frequentano cattive compagnie


  • Super User

    Eh eh eh. #cafaec era per rendere l'idea, Vale 🙂 Io oggi invece un'ora e mezza di bicicletta e un'altra ora di passeggiata. Sole bellissimo e facce e brezza marina e verde e uccellini. Io amo la mia città, se non fosse per la calca di gente che si crea nei fine settimana di sole. Dovrei coinvolgere Ale in queste passeggiate. Sono sicura che passo davanti casa sua senza saperlo 🙂


  • ModSenior

    Cosa fate di bello stasera?
    Io pizza con famiglia...
    Uff dovevo uscire con una ma non risponde al telefono... :,(
    Ecco mi ha dato buca... 🙂


  • Super User

    Uh povero Marco. Magari ha preso troppo sole e ora ha collassato sul divano hi hi hi 😄

    Io stasera kebab da amici. Poi collasso sul divano pure io


  • ModSenior

    Povero Marco, guarda non ti merita proprio, lascia stare se è così. Stop, finito, tronca. Via, passa all'altra.
    Guarda se fossimo stati vicini ti avrei portato fuori io a mangiare la pizza (serata virile ovviamente).