- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Marco basta con i Bellini prima di cena.
Valentina si è data molto da fare per armare il Fetish Boat e sfamare la ciurma con le sue deliziose ottate.Si può dire ottate? OT
-
Grazie Valentina... Facciamo un conto alla fine...
-
Con me non vuoi fare i conti?
Sono conveniente
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
No eh eh...
-
Grazie per il cocktail, Valentina, molto raffinato (quasi, e dico quasi ai livelli della mia diletta orzata doppia liscia, che in questo contesto marinaresco vedo oltremodo appropriata).
Felice fine-settimana a tutti!
-
Un hip hip urrà per la nuova barista che almeno nel fine settimana tratta bene i suoi mozzi offrendo un Bellini
-
Ragazzi io sono al raduno clown ed e' fantastico non pensavo che a trent'anni potessi rivivere gli anni dell'infanzia! Sono felice...buona notte
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno ciurma
-
Buongiorno sia.
Aprile è iniziato regalandoci delle bellissime giornate molto calde che sembra di trovarsi in primavera inoltrata, quindi è tantissima la voglia di uscire e stare a contatto con la natura, lunghe passeggiate, tante foto e quel poco di tecnologia che non guasta mai.Buon sabato a tutta la ciurma fetish.
-
Buon giorno anche da me.
La "settimana maledetta" non accenna a concludersi: sono a casa con tosse, dolori al petto, un po' di febbre e altri malanni assortiti
[E meno male che con la primavera doveva risvegliarsi la natura: non credevo si parlasse solo ed esclusivamente di virus e batteri. :(]
Va beh, ci si vede più tardi: torno a letto a ricoverarmi, altrimenti lunedì non avrò la forza di ricominciare.
A dopo; date un arrembaggio alla vita anche per me, che vi osservo placido dalla nave-ospedale.
-
Che si dice in questa calda giornata?
-
Ciao ciurma tutto bene?
Io sono a pezzi ma felice
-
Io ora vado in doccia.
Dopo vado a una festa di laurea...
Uff quasi tutti sono con la "morosa"....
Chi ma la mia metà?
Anika?
Valeio?
Alex?
Ah ah......
A Leonov non lo domando senno mi banna ahahahahah....
-
14:45
Grugliasco, alle porte di Torino
**25° **
Chi è che ha puntato la prua verso le calde acque dei mare tropicali?
Sera gente sana e malata.
Mi dispiace Leonov per la tua febbre e i malanni, magari ancora più beffarda se è di quelle che ti accompagna per tutta la settimana e poi si scatena nel week-end appena ti rilassi un po'.Mi sa che ci vorrebbero delle affettuose coccole e tantissimi baci da prendere più volte al giorno (guarda che non mi sto proponendo )
Facciamo un giro per la nave per vedere cosa è successo oggi.
-
@vnotarfrancesco said:
Chi è che ha puntato la prua verso le calde acque dei mare tropicali?
Ci sono forse altre acque dove puntare la prua (per perdersi nelle Grandi Bonacce del Pacifico)?
@vnotarfrancesco said:
Mi dispiace Leonov per la tua febbre e i malanni, ...
Mi sa che ci vorrebbero delle affettuose coccole e tantissimi baci da prendere più volte al giorno (guarda che non mi sto proponendo )
Grazie della solidarietà, Valerio.
[Grazie soprattutto per non esserti proposto sul versante coccole: sarebbe stata una terapia un po' estrema per farmi passare il raffreddore e la tosse. :D]
Felice sabato sera e sabato notte a tutti voi da una Trieste primaverile e tersa che mi sono goduto solo ieri pomeriggio, prima dell'arrivo della masnada di germi (per fortuna avevo fatto la spesa di sicurezza e comprato il godibilissimo Catalogo ACME edito dalla Panini; che però ho solo sfogliato, perché oggi ho praticamente solo studiato).
Riguardatevi e divertitevi.
-
Dolce notte ragazzi ci si sente domani...
-
Buona Domenica a tutti, ecco un'altra calda e soleggiata giornata primaverile tutta da gustare.
Come stanno i germi di Leonov, stanno ancora facendo baldoria?Allora Marco, raccontaci la tua serata, sei finito in mezzo alle bonacce?
Su raccontaci ...Gustatevi un buon sundae.
-
Si si.... e visto che bisognava fare le foto, ho finto di essere stanco e le ho fatte sedere sulle mie gambe.
Una a sinistra e una a destra.
Ah ah che furbo che sono...
-
E bravo Marco, sei riuscito a farle venire sulle tue gambe, due contemporaneamente poi, una a sinistra e una destra, per par condicio ovviamente.
Spiegaci un po' questa tecnica che non la conosco, tu fai finta di essere stanco e le donzelle ti cascano come pere mature?
Funziona con tutte o solo con quelle delle tue parti?Dicci la verità dai, mentre gli altri si divertivano tu stavi in realtà studiando uno dei principi del marketing ovvero l'importanza dei test A/B.
Sai qual'è il problema Marco? Quando tutte e due ti danno gli stessi risultati e non sai quale tenere su... :bho:Vado a smaltire gli eccessi della vita sedentaria invernale, a dopo.
-
Ho provato a vedere se c'era una rete Wireless, ma era protetta uff e non avevo la password...