- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [CERCO] siti da gestire, massima esperienza nel settore
-
[CERCO] siti da gestire, massima esperienza nel settore
Salve,
come da annuncio cerco siti da gestire. Valuto proposte ma non per forum, siti per adulti e chat.Ho una grande esperienza, ho portato siti a google news arrivando a guadagni ottimi. Se poi dopo il periodo stabilito si deciderà di venderlo tratteremo come organizzare il tutto.
Se avete un buon sito ma non avete tempo contatattemi.
-
Contattato in privato, Fabio .
-
Cerco
persona per la gestione di coolstreaming.info (presto diventera sigle.tv, in quanto il brand originale ha acquistato da noi l'estensione .info )
e
per la gestione di sito web shopfilm.it (e-commerce)
in alternativa ho anche il sito web
scrivieguadagna.com che sarebbe da valutare...se far gestire...
se interessato fammi sapere a film()videoin.eu
ciao.
-
Salve, ho un paio di siti già posizionati in prima pagina... per le rispettive parole chiave... però non ho il tempo di gestirli.. come funzionerebbe la nostra collaborazione?
-
@siti24 said:
Salve, ho un paio di siti già posizionati in prima pagina... per le rispettive parole chiave... però non ho il tempo di gestirli.. come funzionerebbe la nostra collaborazione?
Ciao, io starei cercando dei siti da gestire, non so se potrebbe ancora interessarti, la mia email è : manca.valentina@ gmail.com per qualsiasi mansione, se puo servire la mia disponibilità, per me è un piacere.
ciao
Valentina
-
Ciao. Ho un sito di Giochi Online Gratis in Flash. se ti interessa contattami 3d-eib[chiocciola]libero[punto]it
-
Discussione di aprile 2011 di un utente ora bannato...!