- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Outlook 2003 e Provider Libero
-
Si avere un account di appoggio che ti consenta di reinderizzare i messaggi di libero li.
-
Scusa ancora , potresti spiegarmi meglio io mi dovrei registrare a gmail creando un indirizzo mail fittizzo e poi cosa succede ? Visto che l'amica del mio amico ha gia' un indirizzo di libero.it
Cordiali saluti
-
Devi configurare l'account di posta elettronica sul portatile della tua amica,come POP3(server di posta in arrivo) devi mettere il server di libero(per alice il server->POP3,è: in.alice.it),quindi,per libero sarà,per esempio,
in.libero.it,ed inserire la password di accesso di libero, e per la posta in uscita,dato che il provider è alice:-out.alice.it con relativa password di alice.
-
Ciao Vnt , come dici dovrei configurare il pop3 di libero con una password e l'smtp di alice con la password di alice come e' possibile ?
Ciao
-
Semplice,vai sul sito di libero e guardi le configurazioni per il client di posta elettronica.
-
Salve vnt54 , gia fatto ma mi fa lo stesso problema anche inserendo i dati che da libero , se conosci qualche guida in dettaglia se puoi indicarmela te ne sarei grato.
Cordiali saluti
-
Potresti darmi i parametri di libero per la posta elettronica con outlook express?
-
Corretta la soluzione di vnt54
-
Ecco i parametri
pop3 : mail.libero.it
smtp : out.alice.it
alice perche' l'amica del mio amico come gestore telefonico ha alice
-
La procedura indicata in precedenza è corretta,a questo punto farei una scansione con antivirus con malwarebytes.